Rosa è la fotocopia di Claudia Gerini: nei suoi occhi ci si perde | Ecco chi è

Rosa, giovane e bella, è la fotocopia di Claudia Gerini: occhi chiari e profondi, vediamo di chi si tratta

Claudia Gerini e la figlia Rosa

Claudia Gerini è un affermata e celebre attrice italiana, che fin dai suoi esordi è riuscita a far innamorare il pubblico italiano della sua bellezza genuina e del suo talento. I suoi film sono molto visti e apprezzati, arrivata al successo quando era solo una bambina oggi è una donna e mamma meravigliosa.

La sua carriera ha infatti inizio dopo alcuni spot televisivi grazie ai quali viene notata dal grande Gianni Boncompagni che la vuole prima per la trasmissione “Primadonna” e poi per il successo di “Non è la Rai.

Non passa molto tempo prima che la Gerini si mostri nella sua totale essenza, e ben presto arriva al successo ricoprendo il ruolo di protagonista in “Viaggi di nozze“,  film di Carlo Verdone.

Ad oggi Claudia oltre ad essere una certezza nel palinsesto cinematografico italiano, ha recitato in oltre 50 film e ha vinto il David di Donatello nel 2018 come miglior attrice non protagonista per il film Ammore e malavita”. Ma oltre il palcoscenico è anche una dolce e compressiva mamma, conosciamo quindi Rosa Enginoli.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, gli abiti di Ilary Blasi e il prezzo da capogiro: ecco quanto costano

Leggi anche -> Francesco Totti e il momento drammatico e complicato: la triste mancanza

Guarda anche -> Elisa Isoardi e il rapporto con la madre: La grande rivelazione che fa vibrare il cuore

Claudia Gerini e Rosa Enginoli: due gocce d’acqua

Rosa Enginoli è figlia dell’amore nato tra la Gerini ed Alessandro Enginoli, con il quale è stata insieme dal 2002 al 2004. La ragazza è nata il 22 maggio del 2004 ed ha, attualmente, 17 anni.

Come spesso accade, anche Rosa potrebbe seguire le orme della madre e nonostante la sua tenera età la ragazza ha già esordito sul grande schermo qualche anno fa. Infatti quando aveva solo 9 anni ha preso parte al suo primo film che era una regia di Fausto Brizzi, “Indovina chi viene a Natale.

Dopo di questo ha partecipato al cortometraggio “Remember, diretto dall’ex compagno della madre Federico Zampaglione. La vediamo parte anche di una serie TV andata in onda molte recentemente: L’Aquila, Grandi Speranze.

I dettagli

Claudia Gerini e la figlia Rosa

La ragazza ha anche calcato diverse volte i red carpet d’Italia, mostrandosi bella e promettente come la sua mamma. La si è vista anche sul red carpet di “Notti sul Ghiaccio” in una splendida edizione in pattini a rotelle.

Vederle affianco lascia quasi senza parole. La somiglianza tra le due è infatti impressionante, i lineamenti soffici della mamma, gli stessi occhi chiari e profondi non lasciano alcun dubbio che le due siano mamma e figlia.

Ad oggi Rosa frequenta il Liceo internazionale e racconta di avere una grande passione per la recitazione così da essere già iscritta ad una scuola di teatro fin da piccola. Siamo certi che farà strada.

 

Impostazioni privacy