Alain Delon e Alyson Le Borge sono due gocce d’acqua: Ecco chi è lei

La modella francese ha un nonno famosissimo e lei con lui si somigliano tantissimo: sembrano proprio due gocce d’acqua.

Alyson Le Borge
Alyson Le Borge modella francese

Alyson Le Borge è una bellissima modella francese, che da molto tempo vive a Los Angeles, negli States. Come qualsiasi modella Alyson ha da sempre coltivato il sogno della passerella, ma a differenza di altre colleghe, lei è una… si può dire, “nipote d’arte”!

Alyson infatti ha un nonno famosissimo, che è stato un grandissimo attore cinematografico, amato da tutto il mondo. Si tratta del mitico attore francese Alain Delon.

I due si somigliano davvero come due gocce d’acqua, in particolare per gli occhi chiari.

Intervista ad Alyson

Qualche tempo fa il settimanale Grazia era riuscito ad intervistare la bella Alyson, parlando della sua carriera e anche del famoso nonno.

Ma la vita di Alyson ha avuto anche dei momenti difficili, come il rapporto con il padre Anthony Delon, che inizialmente non voleva riconoscere la piccola Alyson, nata dalla relazione di questo con una ballerina del Crazy Horse.

“Ho vissuto senza un padre, ma non è stato un problema, non avendo mai conosciuto una situazione diversa. Stavo con mia madre, mio fratello, mia nonna… Molte persone, molto amore.”

LEGGI QUI: Alba Parietti: Mi offendono ancora.. | La rassegnazione di una donna

LEGGI QUI: Stefano Bettarini distrugge Alda D’Eusanio: veleno al quadrato

LEGGI QUI: Alba Parietti fuori di se alimenta la polemica: Lo avrei voluto strangolare..

Le parole di Alyson

“Ho debuttato a 14 anni con Nadine Trintignant in L’Ile bleu e mi sono divertita, quindi ho deciso di studiare recitazione. Per pagarmi gli studi ho fatto la cameriera, fin quando non ho cominciato come modella. Mi piace guardare i film e il fatto che gli attori portino le emozioni agli spettatori”.

Parlando del nonno e dell’appoggio che le da nella sua carriera nel cinema: “Mi dice: “Voglio che tu diventi una star”, mi consiglia di essere me stessa, di avere fiducia nella vita. La prima volta che l’ho incontrato avevo 11 anni. Quando ci siamo guardati, siamo rimasti a bocca aperta per la somiglianza. Ogni volta che mi vedo allo specchio penso a lui”.

alyson le borges
alyson le borges nipote dell’attore Alain Delon

Ma quel nome cosi famoso non è sempre stato positivo per Alyson: “La somiglianza con mio nonno mi avrebbe condizionato troppo. A Los Angeles è diverso: quando sono arrivata ho avuto lo spazio per capire chi ero e costruirmi una carriera. Della Francia mi mancano la famiglia, gli amici, ma non potrei più tornare a viverci. Quando lascio, lascio… E in questo momento sono felice”.

Impostazioni privacy