Spunta una moneta da un euro che può rendervi ricchi: ecco com’è fatta

Nella globalità delle collezioni, esiste una moneta da un euro che vale tantissimo e, se la trovaste, potreste ottenere un’ottimo tornaconto.

Alcuno insegne mostrano la scritta un euro
Alcune insegne indicano la scritta un euro (GettyImages)

Ancora una volta gli amatori di raccolte sono in cerca di un pezzo raro da esporre a chi meglio credono. Si tratta di una moneta da un euro, il suo valore è impressionante ed è facilmente rintracciabile.

Il sito di Ebay mette in risalto il valore e i particolari dell’articolo. La sua stima aumenta con gli anni e in tanti proveranno ad acquistarlo. Meglio affrettarsi quindi, se proprio non se ne può fare a meno.

I dettagli della moneta da un euro stimata tantissimo

La moneta da un euro con un valore altissimo
La moneta da 1 euro che ne vale 1500 (WebSource)

Ogni pezzo pregiato da raccolta ha delle particolarità peculiari che possono, spesso, far aumentare il suo valore. Il particolare della moneta da un euro, che ora ne vale 1.500, è il raro disegno di un gufo, stampato su un lato.

Il sito di Ebay, che la espone, non richiede spese di spedizione. La consegna del prodotto è stimata intorno ai 10-14 giorni non lavorativi. Ci sono 6 fotografie che mostrano l’articolo in ogni sua forma e sembra essere anche un pezzo molto bello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avete conservato monete da 50 lire? Guardate quanto potrebbero valere | La cifra è pazzesca

LEGGI QUI: La moneta da un euro che ne vale migliaia: ecco la sua particolarità | Potreste averla

APPROFONDISCI ANCHE: La moneta da 5 centesimi dal valore incredibile | Controllate in tasca

Articoli simili sovrastimati e ricercati

La scritta che indica i dettagli della moneta da 1 euro che ne vale 1.500
Una scritta che indica il prezzo della moneta rara da 1 euro (WebSource)

Se si cercassero dei pezzi rari da raccolta, potrebbe essere semplice recuperarli dal web. Il sito preferito dagli amatori resta quello di Ebay, che espone tantissimi articoli e sembra essere certificato.

Fra le tante monete da un euro di alto valore, oltre quella sopra citata, ve ne sono alcune con una stima veramente sorprendente. Addirittura, ve ne è una quotata fino a 3.000 euro. Quest’ultima è una moneta tedesca coniata, con errore, nel 2002. Altre monete da un euro, stimate intorno i 2.000, si trovano sulla pagina di Ebay. Una è coniata in Grecia e un’altra ha un doppio errore di conio

Impostazioni privacy