Gerry Scotti senza peli sulla lingua: Ecco la sua “dichiarazione” inaspettata su Diletta Leotta

Gerry Scotti durante la trasmissione Striscia la Notizia si è lasciato andare ad una “dichiarazione” completamente inaspettata sulla collega.

Gerry sorride
Le curiosità sul conduttore (Foto Fb)

Gerry Scotti è noto al grande pubblico per essere un bravissimo conduttore televisivo e radiofonico, divenuto famoso per uno dei suoi programmi di successo, Chi vuol essere Miliardario?. Il suo vero nome è Virginio Scotti ed è del segno del Leone, alto 184 cm.

Gerry in un’intervista ha dichiarato che in età adolescenziale i suoi amici lo prendevano in giro chiamandolo Gerry, divenuto il suo soprannome insieme a Dottor Scotti e Signor Scotti. Egli è nato nella sua casa in campagna sul tavolo da cucina e successivamente, dopo il suo successo ha comprato casa ai suoi genitori affermando: “Il gesto più importante che abbia fatto nella mia vita”.

Nel 1991 è stato legato a Patrizia Grosso donna da cui è stato legato fino al 2002 e da cui ha avuto un figlio Edoardo classe 1992 che di mestiere fa il fotografo e il regista studiando negli Stati Uniti. Oggi il conduttore è legato a Gabriella Perino con cui ha trovato la serenità che cercava da tempo affermando: “ci siamo ritrovati entrambi dopo la separazione”. 

Gerry guadagnerebbe più di 10 milioni di euro e ha condotto più di 8000 puntate nelle reti Mediaset; tra i suoi programmi più famosi citiamo Passaparola, Chi vuol essere Milionario?, Paperissima e Striscia la notizia che conduce al fianco di Michelle Hunziker.

E in occasione di Striscia ha parlato di una sua collega che vuole bene e di cui ha profonda stima, la bellissima Diletta Leotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

LEGGI QUI>Gerry Scotti, è anche produttore di vini: ecco quanto costano i vini del conduttore

LEGGI QUI>Ricordate Michela Coppa, la valletta preferita di Gerry Scotti? Oggi ha cambiato vita ed è in dolce attesa

Gerry Scotti e la collega Diletta Leotta

Diletta Leotta e Gerry scotti sorridono
Gerry e Diletta (Foto Web)

Diletta Leotta e Gerry Scotti si sono conosciuti in radio nel 2020, discutendo di svariati argomenti con molta leggerezza e in quell’occasione  si è parlato delle tentazioni gastronomiche del conduttore, essendo noto al pubblico per essere di buona forchetta.

Nel tg satirico Striscia La notizia di Antonio Ricci in onda ogni giorno su canale 5 si è discusso molto della storia d’amore tra Diletta Leotta e il famoso nuovo sex symbol turco Can Yaman. La storia sta facendo molto discutere i media in quanto si parlerebbe di un periodo di crisi tra i due, ma ci ha pensato Striscia a mettere un punto sulla questione. Il tapiro è stato consegnato alla bella bionda che è stata “attapirata” per la presunta fine della storia. In questa occasione Diletta ha dichiarato: “Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business”.

Gerry Scotti ha molta stima in Diletta tanto da fare apprezzamenti alla ragazza con una frase simpatica e bizzarra: “Gnam Gnam!”.

Sembra che il conduttore si trovi molto a suo agio con le bionde.

Impostazioni privacy