Mara Venier e la durissima delusione d’amore: il racconto è da lacrime

La “zia” della televisione italiana, Mara Venier, ha subito in passato una tremenda delusione d’amore. Andiamo a scoprirne i dettagli

Mara Venier (Instagram)

Anche se davanti alle telecamere si mostra sempre solare e sorridente, nel corso della sua vita la Venier ha subito dei duri colpi da digerire, tra cui una cocente delusione d’amore.

Ancora oggi al timone di “Domenica In”, sua storica trasmissione, la “zia” ospita ogni settimo giorno della settimana diversi ospiti all’interno del suo salotto. Insieme ad essi parla delle loro vite, delle loro storie e delle loro carriere, mostrando spesso alcuni video risalenti al passato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Grazie alla sua veracità e alla sua trasparenza, Mara è risultata simpatica agli occhi dei numerosi telespettatori fin dagli esordi. Ad oggi infatti, è diventata una delle conduttrici televisive più amate e stimate in assoluto, sia dal pubblico ma anche dalla maggior parte dei suoi colleghi.

Leggi qui -> Si chiama Irene ed è la fotocopia di Mara Venier: Ecco chi è

Leggi qui -> Mara Venier non ha iniziato come conduttrice: ecco cosa faceva prima

La tragica delusione d’amore di Mara Venier

Durante la sua vita la Venier è stata protagonista di alcune relazioni sentimentali, tra cui diverse con personaggi famosi.

È riuscita a catturare le attenzioni su di sé anche per fatti non legati alla sua attività, come appunto quelli in riferimento alle cronache rosa. Nella prima metà degli anni novanta per esempio, è stata sposata con Jerry Calà, rapporto conclusosi circa tre anni più tardi.

In seguito ha intrapreso una relazione con un altro volto noto del piccolo schermo, ovvero il grande Renzo Arbore, con cui è stata fino al 1997. Ad oggi invece, sta felicemente insieme a suo marito, il produttore cinematografico Nicola Carraro, con cui è convolata a nozze nel 2006.

Tuttavia per Mara il primo amore è stato un altro, quello con Francesco Ferracini, scomparso nel 2016. La loro storia però, ha subito una fine drammatica per la “zia”, poiché è stata messa incinta quando lei non era ancora maggiorenne, pertanto la famiglia la invitò a sposarsi il prima possibile.

All’epoca la conduttrice era estremamente innamorata dell’uomo con cui ha avuto la sua primogenita, Elisabetta, ma purtroppo l’imprevisto era dietro l’angolo. La notte prima del matrimonio infatti, l’attore si è recato a Roma, lasciando la sua promessa sposa a Mestre.

 

Da quel momento in poi, stando alle parole della showgirl, i due non si sono quasi mai più visti, lasciandole un incredibile amaro in bocca, tanto che probabilmente questa è stata la delusione più grande della sua vita.

Impostazioni privacy