Isola dei famosi: sbuca il fidanzato segreto di una sexy naufraga

Beatrice Marchetti, è la modella lombarda, considerata la più sexy naufraga di questa edizione de L’Isola dei Famosi, eliminata dopo il ballottaggio con Fariba Tehrani, la mamma new age di Giulia Salemi. Su di lei spunta il segreto

Beatrice Marchetti, modella
Beatrice Marchetti, modella

Beatrice Marchetti, la regina delle passarelle e la sexy naufraga, eliminata da L’Isola dei Famosi, è un personaggio che ha fatto parlare di sè anche per aver fatto gli occhi dolci allo youtuber Awed.

Con all’attivo 41 milioni di followers, Beatrice è molto seguita sui social, nata nel 1996 a Zone in provincia di Brescia. I suoi genitori continuano ad abitare da quelle parti: lei, dal 2013 è andata a vivere a Milano.

Beatrice, fin dall’età di 16 anni fa la modella: d’altronde è molto bella ed è alta 1 metro e 80 centimetri con misure 87-62-93. La sua carriera inizia con una campagna per Enrico Coveri prima di lavorare anche in Francia dove è comparsa sulla rivista L’Officiel. In passato ha posato anche per Kiko, Roberto Cavalli, Giambattista Valli a Parigi. Ha realizzato anche dei servizi su Donna Moderna e su Vogue.

LEGGI QUI>>> Isola dei Famosi: Ecco chi è il naufrago più pagato

Stando a quanto riportato dal sito di Mediaset PlayBeatrice Marchetti oltre a svolgere il mestiere di modella ha anche una grande passione per il cinema. Grazie a questo è riuscita ad ottenere una piccola parte nel film Loro, diretto da Paolo Sorrentino e ha lavorato insieme ad attori come Riccardo Scamarcio e Toni Servillo.

Nel 2021 per lei si presenta l’opportunità di farsi conoscere meglio a L’Isola dei Famosi.

Beatrice e Awed: ecco cosa è successo

Dopo l’eliminazione d i Beatrice Marchetti a  “L’Isola dei Famosi”, la modella ha avuto la possibilità di avere un faccia a faccia con Awed. Inizialmente da parte dello youtuber sembrava esserci interesse ma una volta scoperto che Beatrice è impegnata, la “vendetta” è arrivata immediata con una nomination che ha portato la ragazza all’eliminazione.


LEGGI QUI>>> Isola dei Famosi, gli abiti di Ilary Blasi e il prezzo da capogiro: ecco quanto costano

LEGGI QUI>>> Il “sanguinario” Divino Otelma contro L’isola dei Famosi: partono le denuncie | Il motivo è sconvolgente

“Mi hai tradito perché ho rifiutato il tuo corteggiamento – ha detto Beatrice durante il confronto – non hai saputo accettare i miei no e hai voluto ferirmi, se ti avessi o ti avessi baciato detto sì non mi avresti nominato”.

Sbuca il fidanzato segreto di Beatrice

Non si sa molto a proposito della vita privata di Beatrice Marchetti. La concorrente de L’Isola dei Famosi però ha raccontato di essere fidanzata.

La modella ha raccontato questo particolare proprio a L’Isola. Ma non si sa nulla più di questo. A proposito del fidanzato, però, sono emerse alcune indiscrezioni lanciate da Giornalettismo: Lui è un imprenditore che lavora nel settore delle automobili d’epoca. I due sono innamoratissimi e da tempo convivono”.

Il fidanzato in questione è Mathieu Magni. La modella arrivata come “single” in Honduras in realtà sarebbe innamorata e fidanzata. A rivelarlo la scorsa settimana è stato Akash che, senza girarci troppo intorno, ha confermato che la bella Beatrice è impegnata ed è felicemente fidanzata fuori dall’Isola. La modella durante un confronto con Awed ha confermato la cosa: “sono fidanzata, lo sapevi, sei tu che mi hai usata per fare i tuoi giochetti”.

 

Impostazioni privacy