Enula e il suo particolare nome d’arte: Ne spiega il motivo impensabile dalla Toffanin

Enula Bareggi, dopo l’eliminazione al Serale di “Amici 20” si racconta in un intervista con Maria De Filippi e svela il perché del suo nome

Enula

Alla conclusione del serale di “Amici 20” la cantante Enula Bareggi, molto apprezzata dal pubblico italiano, ha dovuto lasciare il programma. Fin dall’inizio della puntata non ha mai mascherato la sua paura di essere eliminata e quando questo purtroppo è avvenuto non ha nascosto la paura di non essere compresa al di fuori del programma.

A seguito dell’eliminazione Enula ha rilasciato una lunga intervista alla conduttrice Maria De Filippi nella quale si è raccontata, senza filtri. Ha raccontato di come questo timore l’avesse seguita anche una volta entrata ad Amici 20, salvo poi tranquillizzarsi ogni giorno di più:

Questa paura ce l’avevo anche prima, forse perché non sono molto comune, sono contorta e anche lì dentro ho avuto delle difficoltà a farmi capire, anche nei miei testi…le mie canzoni non sono tanto semplici o di facile comprensione“.

I dettagli dell’intervista

Enula ha in seguito spiegato di essersi tranquillizzata perché dopo essere tornata alla normalità si è resa conto di quanto affetto riceveva quotidianamente dai fan, che quindi alla fine non solo l’hanno compresa ma l’hanno anche amata in tutta la sua “diversità artistica“.

Appena uscita dal serale, la giovane cantante non si è fermata, ed in pochissimo tempo in un’intervista esclusiva a cura di “Whoopsee.it, l’ex cantante di “Amici” ha svelato: “Usciranno dei pezzi nuovi”.

Tra l’altro pezzi scritti nella casa di Amici, saranno cinque o sei pezzi nuovi, però é ancora tutto da definire, si farà tutto sul momento”.  Ha poi raccontato di quanto le manchi lo studio del programma, gli allievi erano portati a studiare musica anche per più ore di fila e dunque Enula sta facendo del suo meglio per far fruttare tutto il tempo investito a studiare ciò che più l’appassiona.

Guarda anche —> Ricordate Dennis Fantina, primo vincitore di Amici? Oggi è irriconoscibile | Ecco com’è diventato

Leggi anche —> Amici, Sangiovanni e il suo nome d’arte: ecco il perché di questa strana scelta

Leggi anche —> Ricordate Dennis Fantina, primo vincitore di Amici? Oggi è irriconoscibile | Ecco com’è diventato

Curiosità

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

Enula, durante l’intervista, racconta anche di come sia nato il suo nome. Infatti nel salottino di Silvia Toffanin, durante una nuova puntata di “Verissimo” ha raccontato che il suo nome è talmente particolare che molto spesso è stato scambiato per nome d’arte.

Riguardo il vero significato del suo nome, nonché la storia a riguardo, la giovane ha rivelato: “Quando mia madre era più giovane andava a fare le passeggiate sul canale, in campagna, e raccoglieva sempre questi fiori che le piacevano così tanto che ha poi deciso di chiamarmi in quel modo”.

Impostazioni privacy