Claudia Gerini, dalla dura separazione ai problemi di salute: “La mia pancia sembrava…”

Claudia Gerini nota attrice italiana ha avuto problemi di salute. Ecco come sta oggi 

Claudia Gerini guarda in macchina
La carriera di Claudia Gerini (Foto Web)

Claudia Gerini, classe 1971 è una nota attrice italiana e ha collaborato con i migliori attori tra cui Carlo Verdone partner dei suoi grandi successi. A tredici anni  vince il concorso di bellezza Miss Teenagers, e in giuria era presente anche Gianni Boncompagni partecipando già da giovanissima a numerosi film come Roba di Ricchi, interpretando il ruolo della figlia di Lino Banfi.

Nel 1991 esordisce in uno dei programmi ideato e diretto da Gianni Boncompagni, Primadonna conducendo un gioco telefonico ,e in seguito entra a far parte delle ragazze di Non è la Rai sempre per la regia di Boncompagni. La sua carriera cinematografica ha successo grazie ai film di Carlo Verdone, Sono pazzo di Iris Blond, Viaggi di Nozze. Da quel momento in poi, Claudia diventa una delle attrici riconosciute nel panorama cinematografico.

Tanti sono i successi della bella attrice dagli occhi celesti, tra questi Non ti muovere, Fuochi di artificio al fianco di Leonardo Pieraccioni fino al ritorno con il compagno di sempre Carlo Verdone in  Grande, grosso e… Verdone.

Nel 2004 ella ha interpretato il ruolo di Eva Kant in Diabolik nel videoclip di Federico Zampaglione dei Tiromancino, un personaggio che ama cosi tanto tanto da esprimere il desiderio di interpretarlo nel film della Manetti Bros anche se il ruolo in questione è stato assegnato a Miriam Leone, l’attrice avrà anch’ella una parte.

Claudia è stata legata a Federico Zampaglione dal 2005 al 2016 ed è madre di tre figlie di cui una di Federico e le altre due, dalla precedente relazione avuta con l’ex marito Alessandro Enginoli noto dirigente finanziario.

Tra tanti successi, Claudia è una mamma e donna perfetta ma ha avuto dei problemi di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

LEGGI QUI>Federico Zampaglione dei “Tiromancino” e il dramma della separazione con Claudia Gerini: “Durissimo da superare”

LEGGI QUI>Max Allegri-Ambra Angiolini e la bufera mediatica: Ecco come stanno le cose

Claudia e i problemi di salute

Claudia Gerini sexy
I problemi di salute (Foto Web)

Claudia oltre essere una bravissima attrice e mamma eccezionale, ha avuto dei problemi di salute: si tratta di un intolleranza al lattosio e ai suoi derivati che le ha causato molti malesseri fisici tanto da dichiarare: “Ogni volta che finivo di mangiare arrivava la solita scocciatura: nel giro di qualche minuto la pancia lievitava, come se dentro avessi un palloncino. Per quanto io sia una buongustaia, vi posso garantire che la quantità di cibo che consumavo a tavola non era abbastanza per spiegare tutto quel gonfiore. Il più delle volte questo fastidio era anche accompagnato da episodi di gastrite e da senso di pesantezza allo stomaco. Inizialmente ho tentato di risolvere il problema da sola. Ho provato a eliminare dalla dieta alcuni piatti come la pizza (che adoro), pensando che il lievito fosse il responsabile dei miei malesseri.”

Solo dopo si è rivolta ad uno specialista prenotando un test genetico per l’intolleranza al lattosio e ai suoi derivati e ha aggiunto: “È bastato un semplice prelievo per scoprire la causa di quel fastidioso gonfiore: forte intolleranza al lattosio, che ho ereditato da mia madre. Lei, però, a differenza mia non lo ha mai vissuto come un grosso problema. Per una vita intera ho mangiato formaggi di qualunque tipo, alimenti di cui vado ghiotta (seppur con moderazione), senza sapere che erano loro i responsabili del mio palloncino”.

Da un anno la bella Claudia è molto attenta all’alimentazione e sta molto meglio, assume cibi molto sani accompagnati da vitamina C, papaya e magnesio.

Impostazioni privacy