Giorgia Surina e il matrimonio fallito con il grande attore: ecco oggi come sta

La showgirl italiana, Giorgia Surina, è stata sposata con un noto attore. Ma come sta oggi? Andiamo a scoprirlo insieme

Giorgia Surina (Instagram)

L’esordio di Giorgia nel mondo dello spettacolo è avvenuto tramite il piccolo schermo, sul quale al termine degli anni novanta ha iniziato a condurre alcune trasmissioni.

Tuttavia la sua bellezza e la sua capacità di stare davanti alla telecamera, hanno fatto in modo che venisse chiamata a recitare in svariati film, sia in tv che al cinema. Proprio nel 2002 ha debuttato nella pellicola intitolata “Come se fosse amore”, diretta dal regista italiano Roberto Burchielli.

Per quanto riguarda invece la televisione, la Surina ha partecipato prevalentemente alle riprese di serie tv, di cui certe ben note al pubblico italiano. Tra queste ricordiamo infatti “Un medico in famiglia”, “Love Bugs”, “RIS – Delitti imperfetti” e altre ancora.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Surina (@giorgia_onmymind)

Negli ultimi anni la showgirl, nata a Milano da padre croato e madre pugliese, è uscita parzialmente dai riflettori, ma andiamo a scoprire insieme come sta e di cosa si occupa.

Leggi qui -> Sabrina Ferilli lo ha sposato a Parigi: ecco chi è il marito

Leggi qui -> Lunetta Savino, Cettina di un medico in famiglia: ecco cosa fa oggi

Come sta oggi Giorgia Surina?

In merito alla sfera personale, Giorgia è stata sposata con un attore molto noto ai telespettatori nostrani. Stiamo parlando di Nicolas Vaporidis, nato a Roma ma di origine greca.

La coppia è convolata a nozze nel 2012, con una doppia cerimonia prima a Milano e poi a Mykonos. Tuttavia il divorzio è arrivato dopo meno di due anni, per la precisione nel Febbraio del 2014.

Purtroppo per la conduttrice però, le sventure non sono finite qui. Nel 2016 infatti, è stata vittima di un tumore al seno. Fortunatamente si è trattato di un cancro benigno, pertanto è riuscita a superare il brutto momento e rimettersi nuovamente in pista.

A partire dalla stagione seguente, è tornata a lavorare come speaker radiofonica, presentando una trasmissione sulle frequenze di RTL, mentre fino all’anno scorso ha continuato a partecipare alle riprese di “Don Matteo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Surina (@giorgia_onmymind)

Non ci è dato sapere se ad oggi abbia ritrovato anche l’amore, tuttavia sulla sua pagina di Instagram abbiamo modo di ammirarla in tutta la sua bellezza, rimasta intatta nel corso del tempo. Qui possiamo trovare infatti diversi suoi scatti, nei quali è immortalata nei suoi tanti viaggi e in alcuni momenti di vita quotidiana.

Impostazioni privacy