Nadia Bengala, ex Miss Italia e la confessione hot: “Non andrei di certo in cerca dell’uomo…”

La showgirl italiana, Nadia Bengala, ha rilasciato un’intervista all’interno della quale non manca qualche confessione

Nadia Bengala (Instagram)

Nata in Sicilia, per la precisione nella città di Siracusa, Nadia si è trasferita da bambina verso Milano insieme alla sua famiglia. Proprio nel capoluogo lombardo è cresciuta e ha completato gli studi.

Dopo aver partecipato alle riprese di un paio di trasmissioni televisive, tra cui “Ok il prezzo è giusto”, condotto all’epoca da Iva Zanicchi, la quale attualmente è un’opinionista dell’Isola dei Famosi, per Nadia è arrivata la svolta della carriera.

Nel 1988 infatti, ha partecipato al concorso di bellezza “Miss Italia”, dove è stata incoronata reginetta dal compianto presentatore Fabrizio Frizzi.

Dopo un periodo in cui si è allontanata parzialmente dalla scena, nei primi anni duemila è tornata sul piccolo schermo, partecipando come concorrente a “Ritorno al presente”, in onda sui canali Rai.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nadia bengala (@bengalanadia)

Il suo incarico più recente invece, risale a meno di due anni fa, quando è stata chiamata a ricoprire il ruolo di giurata proprio nella kermesse che l’ha consacrata nel 1988 come ragazza più bella d’Italia.

Leggi qui -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Leggi qui -> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Nadia Bengala e la confessione hot

Qualche tempo fa la showgirl ha rilasciato un’intervista, in cui ha parlato della sua carriera e della sua vita personale, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa.

A farne le spese è stato Alfonso Signorini, opinionista durante la sua partecipazione a “Ritorno al presente”. Egli è stato definito una persona falsa da parte della Bengala.

Di Fabrizio Frizzi invece, ha proferito soltanto parole al miele. Ha affermato che tutto l’affetto che il pubblico ha avuto per lui è più che meritato, in virtù delle sue splendide qualità umane.

Successivamente ha affrontato il capitolo legato alla sua sfera personale, dichiarando di essere felicemente fidanzata con lo stesso uomo da ormai diversi anni. Tuttavia, a quel punto dell’intervista, ha voluto fare una confessione.

“Certo che se fossi single non andrei di certo in cerca dell’uomo maturo, anch’io proverei ad instaurare una relazione con un ragazzo più giovane di me come hanno fatto molte mie colleghe ed amiche”, queste le parole di Nadia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nadia bengala (@bengalanadia)

Infine, l’ex Miss Italia ha fatto un accenno al suo futuro e ai suoi obiettivi professionali: “Il mio sogno è quello di prendere parte ad un bel film impegnato e magari tornare un po’ più spesso in tv!“.

Impostazioni privacy