Anticipazione – Verissimo: Marcella Bella | Dopo i dramma familiari continuano i successi

Torna oggi una nuova puntata di ‘Verissimo’. Tra gli ospiti ci sarà anche Marcella Bella, e la sua storia che ha già commosso tutti

Marcella Bella
Marcella Bella (Gettyimages)

Come ogni settimana che si rispetti, anche questo sabato in quel di ‘Verissimo‘, talk show condotto da Silvia Toffanin, saranno tanti gli ospiti che si avvicenderanno nel salotto della conduttrice. Interviste sempre molto interessanti, quelle che vengono mostrate in quel di Canale 5, per la gioia dei telespettatori. Anche oggi sarà la volta di tanti particolari personaggi, che risponderanno alle domande della Toffanin e racconteranno parte della loro vita.

Tra questi ci sarà anche Marcella Bella, una delle personalità più importanti della musica italiana. Un talento che ha scritto pagine importanti fin da giovanissimi, lasciando tracce indelebili nei cuori di tutti quelli che hanno avuto modo anche solo una volta di ascoltare una voce particolari, tre le più significative dell’ultimo secolo.

Catanese di adozione, Marcella ha dato i primi segnali di grande talento fin da giovanissima. L’esordio concreto avvenne nel 1969, incidendo il primo 45 giri. Uno dei brani fu scritto addirittura da Mogol Roberto Soffici. Da lì una cavalcata straordinaria che ha portato la Bella a raccogliere risultati importanti ed, ovviamente, il grande consenso del pubblico.

Marcella Bella ed i problemi in famiglia

In questi anni Marcella ha raccontato anche di tante problematiche legate alla sua famiglia, che la donna ha dovuto affrontare non senza difficoltà. Oggi, come detto, la Bella sarà ospite a ‘Verissimo’, ma nello stesso programma appena tre anni fa raccontò dell’ictus avuto dal fratello.

Un episodio che ebbe ripercussioni anche sulla vita della madre: “Mia mamma è diventata anoressica. Non ha accettato che mio fratello non sia più riuscito a parlare. E’ arrivata a pesare 34 chili e alla fine ha proprio smesso di mangiare”, le parole della cantante.

Il fratello Gianni ha poi avuto dei miglioramenti importanti dopo il brutto episodio: “Gianni apprezza la vita quasi come prima e apprezza le cose semplici come vedere il mare e mangiare il pesce. Ora ama vivere in Sicilia. Gianni è un uomo con una grande dignità e non ci fa pesare nulla”.

Leggi qui -> Vanessa Incontrada, da regina della tv alla terapia | Ecco che fine ha fatto

Leggi qui -> Ricordate Raffaella Bergè: da attrice di Cento Vetrine agli arresti domiciliari | ecco che fine ha fatto

Marcella Bella ed il ritorno a ‘Verissimo’

Oggi ci sarà nuovamente lei, Marcella, a rispondere alla domande di Silvia Toffanin. Grande curiosità da parte del pubblico per ascoltare una personalità cosi importante, forte e con una storia così difficile alle spalle.

Tra gli ospiti del programma, oltre a Marcella Bella, ci sarà anche Donatella Rettore, con le due che ebbero uno screzio diversi anni fa sul palco dell’Ariston in quel di Sanremo.

Impostazioni privacy