Anticipazione-Amici: Fuori la presunta fiamma di Stefano De Martino

Stefano De Martino sembra aver dimenticato Belen Rodriguez con una nuova fiamma all’interno del talent Amici. Ecco i dettagli 

Stefano De Martino bianco e nero
Le curiosità sul ballerino (Foto Facebook)

Stefano De Martino è nato nel 1989 sotto il segno della Bilancia e ha conquistato il grande pubblico proprio con il programma Amici di cui anni fa ha partecipato come allievo ballerino e che oggi lo vede come giudice. A seguire, grazie al suo fascino, alla sua bravura e la sua semplicità lo hanno visto alla conduzione di alcuni programmi come Pequenos Gigantes, Made in Sud e Stasera tutto è possibile. 

Sono tante le curiosità che riguardano il ballerino, una di queste sono i tatuaggi che ha dedicato alle sue fiamme più importanti: la prima Emma Marrone, tatuandosi una “E” sul collo, la seconda Belen Rodriguez tatuandosi una scritta “Io e te”. Tra i suoi numerosi tatuaggi ne troviamo uno in particolare con un profondo significato “861 10 79″, il numero di telefono del bar di suo nonno a Torre Annunziata, luogo in cui ha trascorso l’infanzia e di cui è profondamente legato.

Prima di approdare nel mondo dello spettacolo e fare della sua vita un sogno legato alla danza e successivamente alla conduzione, Stefano si è dedicato a molti lavori come il fruttivendolo e il cameriere mettendo da parte il denaro necessario per poter pagare le lezioni di danza, la sua passione da sempre.

Il suo amore profondo e duraturo lo attribuisce a suo figlio Santiago avuto dal matrimonio poi naufragato con la showgirl Belen Rodriguez. La scelta del nome è stata un segno del destino in quanto la sua ex compagna in quel periodo stava leggendo il romanzo “Il cammino di Santiago“.

Oggi sembra che il ballerino ormai giudice del talent che lo ha lanciato abbia una nuova fiamma.

LEGGI QUI>Avete mai visto la sorella di Stefano De Martino? Lei e il figlio sono due gocce d’acqua

LEGGI QUI>Stefano De Martino e il ritorno ad Amici: la stoccata su Belen lo imbarazza non poco

Stefano De Martino e il suo nuovo “Flirt”

Stefano De Martino sfondo bianco
De Martino e il suo nuovo flirt (Foto Facebook)

Stefano De Martino sembra aver dimenticato la sua ex moglie Belen Rodriguez con una nuova allieva del talent Amici odierno. Nel programma sono nati due amori importanti per il bel ballerino che hanno suscitato non pochi gossip, ora secondo l’indiscrezione di alcuni, è la volta di Martina Miliddi.

Secondo alcuni intenditori tra i due ci sarebbe una certa intesa, tanto che De Martino si schiera sempre dalla sua parte andando contro la maestra Celentano. Ad alimentare il gossip è il voto del ballerino per Martina in sfida.

Chissà se tra i due nascerà un amore da ricordare come i precedenti.

Impostazioni privacy