Teo Mammuccari e la villa romana:ecco dove si trova la dimora da nababbo

Teo Mammuccari ha una bellissima dimora da sogno a Roma. Ecco le curiosità 

Teo Mammuccari sorride sfondo celeste
Dalla vita professionale alla sua casa da sogno (Foto Web)

Teo Mammuccari nasce a Roma nel 64 ed è un noto conduttore televisivo, attore e cantante italiano noto al grande pubblico per aver condotto tante trasmissioni televisive come Scherzi a Parte.

Dagli inizi come animatore, arriva nel 95 a lavorare nel noto programma Scherzi a Parte come attore e, successivamente, come conduttore di Seven Show sulla emittente Europa 7. Il successo arriva nel 2000 con il programma Libero, in onda su Rai 2, basato su scherzi telefonici che viene condotto da Teo per quattro edizioni riscuotendo un numeroso successo. La sua conduzione si sposta nel 2004 al programma Veline per la selezione delle ragazze per Striscia la notizia presentando, invece, un anno prima la trasmissione Velone che vedeva come aspiranti concorrenti anziane.

Nel 2007 è al timone del programma Cultura Moderna Slurp fino a Festivalbar nel 2008, Primo e Ultimo e nel 2009 Scherzi a Parte a fianco di Belen Rodriguez e Claudio Amendola. I suoi successi sono attribuibili anche al cinema in quanto Teo ha partecipato a numerose pellicole come Streghe verso Nord di Giovanni Veronesi, Piper tratto dall’omonimo film di Carlo Vanzina.

Un bravissimo conduttore che lo ha visto vincitore anche al programma Il cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci e come giudice a Tu si Que Vales al fianco di Maria De filippi, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Gerry Scotti.

Teo condivide la sua vita privata in una villa da sogno nel cuor di Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

LEGGI ANCHE>Teo Mammucari e la storia misteriosa: diventerà un’attore?

LEGGI ANCHE>Gerry Scotti e la scomoda richiesta: sarebbe un tradimento? | L’indiscrezione

Teo Mammuccari dal successo alla vita privata

Teo mammuccari e la mano in testa
Dal successo alla vita privata (Foto Web)

Teo Mammuccari oltre un bravissimo conduttrice ha condiviso momenti indimenticabili della sua vita privata con la showgirl brasiliana e ex velina di Striscia la Notizia Thais Souza Wiggers che gli ha visti legati dal 2006 al 2009 e da cui relazione è nata la figlia Julia nel 2008. Della sua vita privata non si conosce nulla poiché il bel conduttore è molto riservato.

La sua dimora dove condivide gran parte del tempo libero è da sogno e si trova nel cuor della capitale, a Tor De’ Cenci in un comprensorio privato, legata ad un evento davvero spiacevole: nel 2017 mentre il conduttore era in vacanza a Miami venne derubato, affermando di aver ricevuto una chiamata: “Nella tua villa sono entrati i ladri”. 

I ladri durante il furto hanno portato via una cassaforte e oggetti preziosi tra cui orologi, gioielli, e soldi dal valore di decine di migliaia di euro, un episodio che ha scosso il conduttore.

 

Impostazioni privacy