L’attrice Antonia Liskova ha due suoceri famosi: ecco chi sono

Antonia Liskova ha sposato Gabriele Guidi e ha due suoceri riservati, poco ingombranti e molto famosi. Ecco le curiosità 

Antonia Liskova rossetto rosso
La vita dell’attrice (Foto Web)

Antonia Liskova è un’attrice slovacca naturalizzata italiana che nasce nel 1977 da madre slovacca e padre ceco e, all’età di 18 anni, si trasferisce in Italia lavorando prima come cameriera, successivamente come modella in campo pubblicitario per poi intraprendere la carriera della recitazione divenendo un’attrice  alternandosi tra cinema e televisione.

Il suo primo debutto avviene nel 2000 nel film di Carlo Verdone Un cinese in Coma apparendo successivamente, nel 2004 nel film Promessa D’amore con la regia di Ugo Fabrizio Giordani. Tra i suoi successi televisivi ricordiamo Incantesimo 6 nel 2003 cui è protagonista insieme a Lorenzo Ciompi, Don Matteo 2, L‘uomo sbagliato, Il cuore sospetto, I figli Strappati e Caccia segreti questi ultimi diretti da Massimo Spano.

Ha ricevuto anche il David di Donatello come migliore attrice protagonista per il film Riparo e la ricordiamo nel film Tutti pazzi per amore con Emilio Solfrizzi nella seconda e terza serie interpretando il ruolo che nella prima stagione era di Stefania Rocca.

I suoi successi cinematografici e televisivi sono molteplici e Antonia spicca per la sua bravura e bellezza.

L’attrice nel 2010 si sposa a Roma con il chirurgo plastico Luca Ferrarese da cui ha avuto la sua figlia Liliana nel 2005, ma il matrimonio naufraga e nel 2012 avviene la separazione. Oggi la donna è legata sentimentalmente a un altro uomo, Gabriele Guidi frutto dell’amore di due genitori molto famosi.

LEGGI QUI>Mietta e l’ex marito a L’Isola dei Famosi: ecco chi è

LEGGI QUI>Lorenzo Flaherty, volto di “Distretto di Polizia” e finito nell’ombra: ecco che fine ha fatto

Antonia Liskova e la sua vita privata

Antonia Liskova,sorride
Antonia Liskova, e la sua vita privata (Foto Fb)

Antonia Liskova è legata sentimentalmente con il produttore teatrale e regista Gabriele Guidi, figlio d’arte: i suoi genitori sono Catherine Spaak e Johnny Dorelli due artisti completi molto famosi che hanno fatto la storia della musica e della cinematografia italiana. Gabriele è il frutto dell’amore e del matrimonio durato dal 1972 al 1978.

Il rapporto con la nuora Antonia è fatto di stima e affetto reciproco tanto da affermare: “I miei suoceri? Ci sentiamo poco, giusto per le feste, siamo gelosi della nostra intimità”. Su Gabriele il suo attuale compagno ha dichiarato: “È la mia gioia più grande, grazie a lui ho ricreato una famiglia felice”.  

Per quanto riguarda la sua relazione precedente, Antonia ne parla molto bene perché con il chirurgo Luca Ferrarese è nata la sua primogenita ormai adolescente che sogna di seguire i passi del suo papà, fare il medico. I due sono rimasti in buonissimi rapporti per il bene della figlia, infatti l’attrice ha aggiunto: “Dopo la separazione ho deciso di prendere una casa a 10 minuti da quella di Luca, in modo che la logistica fosse semplificata. Io e lui dividiamo spese e accudimento, perché la figlia è di entrambi. Non capisco chi si separa accapigliandosi, fa solo il male dei figli”.

Oggi Antonia Liskova sembra essere felice del suo attuale compagno e della sua vita.

 

Impostazioni privacy