Dalila Di Lazzaro e Simona Ventura, hanno condiviso qualcosa: ecco cosa

Le due famose donne dello spettacolo, Dalila Di Lazzaro e Simona Ventura, hanno avuto qualcosa in comune. Andiamo a vedere di che si tratta

Dalila Di Lazzaro (Instagram)

Non solo la notorietà e la carriera sotto la luce dei riflettori, Simona e Dalila hanno condiviso anche un’altra cosa. Mentre la Ventura ancora oggi è assoluta mattatrice del nostro piccolo schermo, la Di Lazzaro negli ultimi anni è gradualmente uscita di scena.

Quest’ultima, è un’ex modella italiana e soprattutto attrice, avendo recitato all’interno delle riprese di diverse pellicole, prevalentemente cinematografiche. Il suo esordio risale ai primi anni settanta, periodo in cui è stata chiamata sul set da vari registi italiani.

La sua lunga filmografia si è per ora interrotta circa cinque anni fa, quando ha preso parte al film intitolato “80 voglia di te”, diretto dai registi Andrea Vialardi e Silvia Monga.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

In merito a Simona invece, senza ombra di dubbio la sua carriera ha bisogno di poche presentazioni. Dopo la miriade di programmi da lei presentati, ad oggi è al timone della nuova trasmissione di Rai 2, “Game of Games”.

Leggi qui ->  Simona Ventura si scontra con Antonella Clerici e Benedetta Parodi: ecco il perché

Leggi qui ->  Simona Ventura sconfortata per la brutta situazione: la tristezza per l’assenza

Cosa hanno in comune la Ventura e la Di Lazzaro?

Al fianco delle loro brillanti carriere, le due donne dello spettacolo sono state spesso protagoniste delle cronache rosa.

Per quel che riguarda la vita privata dell’ex modella, attualmente la Di Lazzaro risulta single. Lo è ormai da diversi anni, per la precisione da quando si è conclusa la sua love story con il noto giornalista italiano Giovanni Terzi.

Ad accomunare le due showgirl, è stato proprio quest’ultimo, il quale ad oggi è fidanzato con la Ventura. È dal 2018 infatti, che la coppia ha intrapreso una relazione sentimentale, a seguito della rottura della conduttrice con Gerolamo Carraro, figlio di Nicola, ex produttore cinematografico.

Mentre i due sembrano felici e affiatati, Dalila invece ha preferito ritirarsi a vita privata, facendo in modo di mantenere intatta la sua privacy. In passato l’attrice, è stata legata a Franco Crocetta, con il quale è letteralmente fuggita di casa prima del raggiungimento della maggiore età.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio)

Insieme all’uomo ha messo al mondo un figlio, Christian, il quale è tragicamente scomparso nel 1991, a causa di un fatale incidente stradale. Il dolore per la Di Lazzaro è stato immenso, riuscendo a ricostruirsi una vita soltanto diversi anni dopo.

Impostazioni privacy