Eleonora Pedron abbandona la televisione? Ecco l’indizio che mostra la sua “nuova strada”

Tramite una stories postata sul suo profilo Instagram, la showgirl ha mostrato il suo nuovo importante traguardo.

Bellissima e già protagonista di nuove news, fresche di giornata. Dopo il grande spavento del Covid, preso da lei e dai due figli, Ines e Leon di 10 ed 11 anni, fortunatamente tutto si è risolto per il meglio, dato che i tre hanno scoperto di essere asintomatici.

L’ex Miss Italia ha però dichiarato di avere ancora qualche problemino con la malattia appena avuta: “Oggi sono guarita, ciononostante ho difficoltà a sentire gli odori e soprattutto i sapori. Non mi lamento: ho troppo rispetto per le persone che hanno sofferto davvero a causa di questo virus, che hanno perso i propri cari”.

La Pedron ha un nuovo amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)


Dopo la fine della lunga relazione con il pilota della MotoGP Max Biaggi, oggi la Pedron può finalmente tornare ad essere felice, dopo l’inizio di un nuovo amore.

La showgirl infatti ha da poco iniziato una relazione con l’attore Fabio Troiano, con il quale spesso mostra degli scatti sul suo social network di Instagram dove i due sembrano essere davvero molto felici.

“L’ho conosciuto in viaggio, eravamo nella stessa carrozza: bisogna saper prendere i treni quando passano”. Questo aveva dichiarato la Pedron sull’incontro con l’attore.

La coppia inoltre sembrerebbe essere molto affiatata anche in ambito familiare, dove Fabio non sembra avere problemi ad accettare i figli avuti dalla precedente relazione con il famoso campione motociclista.

LEGGI QUI: Eleonora Pedron, piena di tristezza: i lutti che gli hanno sconvolto la vita

LEGGI QUI: Eleonora Pedron: è sexy per un attore italiano

LEGGI QUI: Max Biaggi e la dedica struggente: Sono passati anni

La nuova sfida

Questo però non è tutto, infatti la Pedron sembrerebbe anche aver accettato una nuova sfida personale. Di cosa si tratta?

Eleonora avrebbe svelato tutto tramite una stories Instagram, dove uno screenshot vedrebbe la sua partecipazione ad un esame universitario in Psicologia Generale. A 38 anni infatti la Pedron si sarebbe rimessa in gioco, iscrivendosi appunto alla Facoltà di Psicologia.

Tanto di cappello dunque ad Eleonora che ha deciso di rimettersi in gioco, affrontando un percorso nuovo che ha voluto sempre fare e che le sarebbe sempre piaciuto intraprendere.

Non si è data per vinta ed ha iniziato questa nuova avventura e le facciamo certamente un grande in bocca al lupo.

Impostazioni privacy