Avete mai visto Giovanni, sosia di Gianni Morandi e imparentato con Biagio Antonacci? Ecco chi è

Giovanni, occhi celeste ed uno sguardo profondo, la somiglianza con il Gianni è sorprendente. Vediamo di chi si tratta

Gianni Morandi e Giovanni Antonacci

Giovanni Antonacci è un giovane rapper di soli 19 anni che nasce a Bologna, anche se non tutti lo conoscono ancora, le sue origini sono nobili. Figlio infatti, di Biagio Antonacci e Marianna Morandi, è l’amatissimo nipote di uno dei cantautori più famosi d’Italia: Gianni Morandi.

Nonostante la sua tenera età, con l’impegno e la passione che mette in quello che fa sta già muovendo i suoi primi passi imparando a farsi conoscere nello scenario musicale italiano. Giovanni nasce nel 2001 e fin da piccolo decide di seguire le orme del papà e del nonno facendo della musica il suo pane quotidiano.

Nella sua vita però, come non tutti sanno, ha dovuto far fronte ad un enorme dolore ovvero quello della separazione dei suoi genitori. Infatti, cresciuto con la madre, era solo un bambino quando Biagio e Marianna si separarono. Il ragazzo riallacciò i rapporti con il padre solo successivamente, in età adolescenziale, ma andiamo per ordine.

Leggi anche -> Amici, enormi critiche per la ballerina: Ma come ci è arrivata al serale?

Leggi anche -> Stefano De Martino e il ritorno ad Amici: la stoccata su Belen lo imbarazza non poco

Guarda anche -> Paolo Bonolis e l’addio a Mediaset: è la moglie a svelare il suo futuro

Giovanni Antonacci: carriera e vita privata

Dal profilo Instagram di Giovanni

Ad oggi Giovanni è un giocatore della Nazionale Hip-Hop Italia dove è stato anche Capocannoniere. Per quanto riguarda la sua formazione non sappiamo molto poiché i genitori ci hanno sempre tenuto a mantenere il riserbo del ragazzo.

Il suo debutto nel mondo musicale è piuttosto recente con l’uscita del singolo “Se mi scegli”, brano che è stato immediatamente apprezzato dal pubblico di giovani. Il suo stile ovviamente è molto distante da quello del padre o del nonno, Giovanni infatti adora il rap e spera con tutto se stesso di fare di questo il suo lavoro.

Dopo i primi brani di successo, Giovanni è tornato alla carica con il suo ultimo singoloDose” e ciò che non tutti sanno è che inoltre il ragazzo sa suonare due strumenti musicali: chitarra e pianoforte.

Purtroppo la sua vita sentimentale è letteralmente “top secret”, il rapper infatti non ama parlarne ed anche sul suo profilo Instagram, in cui è seguitissimo, preferisce regalare attimi di quotidianità che vere e proprie informazioni.

Tuttavia, di recente ha confessato che il suo ultimo singolo è dedicata ad una ragazza di cui è perdutamente innamorato. Purtroppo non si sa chi sia la giovane a cui è dedicata “Dose” ma i quasi 20 mila followers che il ragazzo conta sui social non vedono l’ora di saperne di più.

Impostazioni privacy