Romina Power e la rivelazione sul sentimento provato: “… facevano sognare”

Romina Power ha fatto sempre sognare il pubblico per la sua bellezza e il suo accento americano. Lei invece ricorda gli uomini di un tempo. Ecco le curiosità

Romina Power guarda in alto
Le curiosità della vita di Romina (Foto Facebook)

Romina Power nasce sotto il segno della Bilancia ed è nota per la grande musica e il cinema ma soprattutto per essere stata la compagna di Albano Carrisi, unico amore della sua vita che ha fatto sognare numerosi fan. Dopo la morte di suo padre quando aveva solo 9 anni, la mamma e le sue due figlie si trasferiscono con il compagno in Italia e da lì che comincia il successo.

Il suo nome deriva anche dall’amore che i suoi genitori, compreso il suo padre naturale nutriva per la nostra Italia e per la Città Eterna, Roma. Nel 1969 sboccia l’amore con il cantante di Cellino San Marco, Albano che accompagnerà in molti testi e brani famosi. I due vivono un amore a cinque stelle, una storia da raccontare che, ancora oggi, il pubblico la ricorda, sposandosi poi nel 1970. I due avranno quattro figli ma il rapporto si incrinerà a seguito della  tragedia che coinvolse la loro figlia più piccola, Ylenia Carrisi, scomparsa nel nulla, nel 1994 mentre era in viaggio a New Orleans. In pochi anni la fine della loro relazione e la separazione.

Ma a seguito di un’intervista della bella Romina, l’amore per Albano non è mai terminato tanto che nel 2013 tornano a fare coppia, almeno sul palco, e ad un concerto si lasciano andare ad un bacio tanto da lasciare senza parole i fan. Ma tra i due, successivamente, sembra che ci sia solo rispetto e tanti bei ricordi.

Ma Romina sembra aver ben chiare le idee sugli uomini tanto da postare sui suoi social una foto che ha fatto chiacchierare molto: le star del cinema Hollywoodiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

LEGGI ANCHE>Tenute Carrisi: ecco quanto costa soggiornare nel regno di Albano

LEGGI ANCHE>Albano rivela senza mezzi termini: “Mi piacerebbe farlo con Romina”

Romina Power e l’amore per le star

Romina Power applaude
Gli uomini di altri tempi (Foto fb)

Certi amori rimangono nel cuore dell’ attrice- cantante Romina come quello di Albano ma a seguito della foto postata sui suoi social ci rendiamo conto che il cantante dall’amore forte e passionale non c’è. La risposta non è certa ma possiamo fare delle ipotesi.

Le star di Hollywood rappresentano nell’immaginario collettivo gli “uomini di altri tempi” galanti, gentili e romantici, quello che per le donne definirebbero la perfezione e, che ai nostri giorni è molto difficile trovare.

Questi, hanno fatto la storia del cinema e soprattutto hanno rubato il cuore a tante ragazze come Clark Gable e Paul Newman. Possono rappresentare dei sogni irrealizzabili o dei sogni che possono avverarsi credendo che l’amore esiste per tutti come la persona giusta.

La bella Romina ha tanti segreti ma all’amore non ha mai smesso di crederci.

 

Impostazioni privacy