Ricordate Raniero Monaco di Lapio? Dopo il gf una carriera piena | Ecco com’è diventato

Raniero Monaco di Lapio è stato un concorrente del Grande Fratello. Ma che fine ha fatto? Andiamo a scoprirlo insieme

Raniero Monaco di Lapio (Instagram)

Grazie alla partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello, per Raniero si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo.

In quell’occasione è stato eliminato dopo poco meno di due mesi dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, mentre a trionfare al termine del reality show è stato l’imprenditore romano Milo Coretti.

Da qualche anno a questa parte, la Mediaset ha deciso di mandare in onda soltanto la versione riservata ai Vip. Nell’ultima edizione, terminata da circa un mese, abbiamo visto la vittoria di Tommaso Zorzi, la quale le è valsa la chiamata come opinionista all’interno delle riprese dell’Isola dei Famosi, tutt’ora in svolgimento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ®@Ny (@ranieromonacodilapio)

Come detto in precedenza, a seguito dell’esperienza nella casa del Grande Fratello, Monaco è riuscito a farsi valere sia nell’ambito della moda che in quello del cinema.

Leggi qui -> Sergio Volpini, ex volto del Grande Fratello alla sua grande paura: che fine ha fatto

Leggi qui -> Andrea Montovoli: dal carcere al Grande Fratello. Che fine ha fatto oggi?

Che fine ha fatto Raniero Monaco di Lapio?

Nato a Londra, Raniero ha studiato recitazione in Italia, per la precisione nel capoluogo lombardo. Nel 2009 ha fatto il suo esordio sia sul grande schermo che in tv. Per quanto riguarda il cinema, in quell’anno ha preso parte al film intitolato “Amore 14”, diretto dal regista Federico Moccia. Sul piccolo schermo invece ha partecipato alla pellicola di Eros Puglielli, “So che ritornerai”.

Nel corso della carriera, Monaco ha avuto altre esperienze cinematografiche, tra cui delle partecipazioni in alcune serie tv. Tra queste ricordiamo “Un passo dal cielo”, “Il peccato e la vergogna”, “Un posto al sole” e “La porta rossa”.

Passando ai suoi incarichi più recenti invece, l’ex gieffino nel 2019 è stato un concorrente di “Amici Celebrities”, mentre nello stesso periodo ha lavorato anche in un altro paio di serie, ovvero “L’isola di Pietro” e “I Medici”.

Soltanto lo scorso anno Raniero è tornato sul set, per recitare nel film diretto da Alberto Gelpi ed intitolato “L’ombra del lupo”. Attualmente inoltre, è legato sentimentalmente ad una ragazza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE OLLA (@beatriceolla)

Il nome di quest’ultima corrisponde a quello di Beatrice Olla, la quale anch’essa fa parte del mondo dello spettacolo. Ha iniziato come attrice di teatro e ballerina, prima di diventare anche una modella. La coppia sta insieme da ormai cinque anni e i due sembrano felicissimi del loro rapporto, come dimostrato anche da alcune pubblicazioni sulle rispettive pagine Instagram.

Impostazioni privacy