Claudia Galanti e il lutto mai superato: “Anche se la vita …”

La soubrette paraguaiana, Claudia Galanti, ha rilasciato un messaggio emozionante nei confronti di un suo grande affetto

Claudia Galanti (Instagram)

La vita della showgirl è stata caratterizzata da alti e bassi. Nata in sud America, la Galanti si è spostata verso il termine degli anni novanta in Europa, per inseguire il suo sogno.

Fin da bambina infatti, per lei la più grande passione è stata quella della moda, sognando da sempre di calcare le principali passerelle del Mondo. Grazie alla sua bellezza, nonché alla sua tenacia, la bellissima modella è riuscita a coronare il suo desiderio.

Nel nostro continente, Claudia è famosa soprattutto in Francia e, appunto, in Italia. Qui, buona parte della sua notorietà la deve alla sua partecipazione alla settima edizione dell‘Isola dei Famosi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FoodBeats (@claudiagalantireal)

È grazie a questa avventura infatti, che ha acquisito un certo seguito tra il pubblico nostrano. Tale consenso, le ha permesso successivamente di prendere parte a svariati programmi televisivi, compreso il salotto di Barbara D’Urso, nel quale viene ospitata come opinionista.

Leggi qui -> Francesca Fialdini e la risposta sull’amore: “menzogna 9 su 10”

Leggi qui -> Mara Venier sempre più in alto: La nuova grande conduzione | L’indiscrezione

Le dichiarazioni di Claudia Galanti

Purtroppo, mentre la vita lavorativa è stata un successo, non si può dire lo stesso di quella personale per la showgirl nata in Paraguay.

Nel 2010 si è fidanzata con Arnaud Mimran, imprenditore francese. Insieme all’uomo ha dato alla luce tre splendidi figli. Alcuni anni dopo però, la sfortuna ha preso letteralmente il sopravvento per la Galanti.

Nel 2014, ha perso la sua terza figlia dopo pochi mesi dalla sua nascita. Il suo nome era Indila, ed è deceduta prematuramente a causa di gravi problemi respiratori, provocati da un batterio. Nello stesso anno inoltre, si è lasciata con il suo fidanzato e padre dei bambini.

Dopo un periodo di smarrimento, ha deciso di riprendere la sua vita in mano, appassionandosi alla cucina e a tutto quello che la riguarda. Si è creata così un blog dedicato alla gastronomia ed ha aperto inoltre una pagina di Instagram sempre riguardante la stessa tematica.

Proprio sul suo profilo, soltanto qualche giorno fa, ha pubblicato un messaggio carico di emozione, rivolto alla sua figlia scomparsa. Insieme allo scatto, la showgirl ha inserito un testo che recita così: “Questa foto raccoglie tutto l’amore che abbiamo provato e proveremo per te, per sempre”.

Successivamente, conclude con delle frasi strappalacrime: “Anche se la vita ha cercato di separarci, non ci è riuscita e non ci riuscirà mai. Se sono qui è perché non mi sono arresa, e non mi arrenderò mai, all’idea che tu sia andata via per sempre”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FoodBeats (@claudiagalantireal)

Abbiamo così avuto modo di vedere l’amore indissolubile che lega una madre a sua figlia, seppur scomparsa da ormai sette anni, ma che resterà per sempre impressa nel cuore di Claudia.

Impostazioni privacy