La naufraga Daniela Martani accusata pesantemente: ecco la sua difesa

Daniela Martani la naufraga dell’Isola dei Famosi è accusata di essere una no vax. Lei però non ci sta e si difende. Ecco i motivi

Daniela Martani bellissima
Daniela Martani accusata di essere no vax (Foto Fb)

Daniela Martani nasce a Roma nel 1973 sotto il segno del Toro e il pubblico la conosce per la sua partecipazione all’edizione del Grande Fratello 9 ritirandosi successivamente dalla casa più spiata d’Italia ma continuando la sua carriera televisiva partecipando a numerosi reality e salotti  come opinionista e attivista.

Prima di approdare in televisione la bella Daniela era un ex assistente di volo della compagnia Alitalia e, nel 2009 diventa leader e attivista della battaglia legale contro l’azienda indossando la divisa da hostess in qualche foto con un cappio in testa per protesta. Grazie a questo avvenimento ha preso il soprannome di “pasionaria” e ha partecipato a numerosi programmi per far sentire la sua voce e quella di tante donne che, come lei, si ribellavano.

La donna è stata sempre piena di sogni e, entrando nella casa più spiata d’Italia, voleva trovare la sua dimensione creando una vera e propria opportunità per la sua immagine e per il suo futuro. Infatti a conclusione del Gf 9, la bella Daniela ha intrapreso la carriera radiofonica come Dj in diverse radio tra cui Radio Kiss Kiss dalla quale verrà licenziata nel 2020.

La Martani ha fatto sempre molto parlare di sé, per utilizzare spesso i suoi profili social per dare voce ai propri pensieri su altri personaggi famosi. Noti i botta e risposta con i Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez, e, non di certo dimenticata l’antipatia nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis accusata dalla bella naufraga di indossare pellicce vere.

L’ultima polemica risale a queste settimane quando ha svelato all’Isola dei Famosi cosa pensa del momento storico che stiamo vivendo, suscitando scandalo all’interno del programma e nel pubblico a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

LEGGI QUI>Il “sanguinario” Divino Otelma contro L’isola dei Famosi: partono le denuncie | Il motivo è sconvolgente

LEGGI QUI>Mietta e l’ex marito a L’Isola dei Famosi: ecco chi è

Daniela Martani e le parole sul momento storico attuale

Daniela Martani bionda
Daniela Martani e le polemiche (Foto Facebook)

La Martani spesso ospite ai talk show di Barbara D’Urso per le sue posizioni animaliste e per essersi definita “ecosessuale”, è stata eliminata dal programma L’isola dei Famosi. La naufraga era al televoto con una sua collega, Drusilla Gucci, ma non è riuscita a conquistare i telespettatori.

La naufraga non ha mai suscitato simpatia tanto da aver fatto discutere su delle affermazioni alquanto assurde sul Covid-19 già prima di partire per Honduras, tanto che alcuni hanno provato a bloccare la sua partecipazione.

La donna pur di partecipare al reality si è sottoposta a numerosi vaccini e tamponi essendone sempre stata contro, tanto da far infuriare i social che si sono scatenati affermando: “In un momento così delicato, con una pandemia in corso, inserire nel cast dell’Isola dei Famosi Daniela Martani, che ha espresso posizioni imbarazzanti sul Covid, è veramente inaccettabile”.

A scagliarsi contro questa decisione di Mediaset è stata Selvaggia Lucarelli attaccando la rete tanto da affermare: “A Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca i traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina, il tutto mentre c’è una campagna per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone. Ripeto, vergogna.”

La Martani accusata di essere una “No vax” ipocrita ha smentito la notizia rispondendo a tono: “Ma chi ve l’ha detto che sono una no vax? Non è assolutamente vero. Queste sono le falsità che leggete in giro. Ragazzi io sono per la libertà, ognuno secondo me dovrebbe decidere se farlo o meno. E perché ho fatto il vaccino per L’Isola? Ma cosa dite, io non ho mai fatto il vaccino per il Covid, così come nessun altro naufrago. Abbiamo fatto la profilassi classica per le malattie tropicali, non inventate cavolate”.

 

 

Impostazioni privacy