Romina Power rivela la persona più importante della sua vita: “Non c’è nessuno come…” | Ecco di chi si tratta

L’ex moglie di Albano Carrisi, Romina Power, ha pubblicato una commovente dedica nei confronti di una persona

Romina e Al Bano (Instagram)

Buona parte della notorietà di cui gode nel nostro Paese Romina, è dovuta all’incontro con il noto cantante pugliese Al Bano. Insieme hanno formato sia un sodalizio artistico che una coppia nella vita, fino ad arrivare al matrimonio celebrato nell’estate del 1970.

Dal loro amore sono nati quattro figli, di cui purtroppo è famosa la storia della triste scomparsa della primogenita Ylenia. La separazione tra i due artisti è arrivata invece al termine degli anni novanta.

A partire da quel periodo, la Power ha iniziato ad allontanarsi dal palcoscenico. Per quel che riguarda le sue pubblicazioni, è tornata ad incidere un album lo scorso anno, nuovamente insieme ad Al Bano, intitolato “Raccogli l’attimo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Nonostante abbia notevolmente rallentato la sua attività come cantante, negli ultimi anni l’ex moglie di Carrisi ha preso parte a diverse trasmissioni televisive, tra cui la più recente è stata nella scorsa stagione, quando ha partecipato come ospite fisso alle riprese del talent show di Canale 5, “Amici di Maria De Filippi”.

Leggi qui -> Romina Power dalla separazione con Albano al tradimento rivelato: ecco la verità

Leggi qui -> Tenute Carrisi: ecco quanto costa soggiornare nel regno di Albano

La dedica di Romina Power

I numerosi fan di Romina dimostrano il loro affetto nei confronti dell’artista anche sui social network, come ad esempio sulla sua seguitissima pagina di Instagram.

Proprio sulla nota piattaforma digitale, la cantante è molto attiva e pubblica spesso nuovi contenuti. Soltanto poche ore fa, attraverso un post ha voluto lanciare una struggente dedica verso una persona a cui è stata legatissima.

Stiamo parlando di sua sorella minore Taryn, insieme alla quale vediamo la Power immortalata. Nella didascalia posta al fianco dello scatto, l’artista statunitense ha inserito un breve ma intenso messaggio: “Non c’è nessuno come lei in tutto il mondo!”.

Taryn è stata un’attrice statunitense, scomparsa meno di un anno fa a causa di una forma rara di leucemia. Per quel che riguarda la sua vita privata ha avuto ben quattro figli, di cui l’ultima è nata nel 1996.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Da questa dedica è evidente quanto affetto provasse Romina verso la compianta sorella, la quale spesso le ritorna in mente, provocandole un grande senso di mancanza.

Impostazioni privacy