Antonino Spinalbanese e il retroscena sconosciuto: “Sono dimagrito 50 kg” | ecco come ha fatto

Antonio Spinalbanese ha pubblicato delle stories molto particolari nelle ultime ore, un consiglio per i suoi follower

Antonio Spinalbanese
Antonio Spinalbanese (Instagram)

Il mondo dei vip spesso attira l’attenzione del pubblico anche per pratiche particolari. I personaggi del mondo dello spettacolo in diverse occasioni si fanno promotori di tecniche riguardo il rilassamento, diete dimagranti o anche modi per provare ad intraprendere un alimentazione corretta. Il tutto, spesso, volto anche delle semplici sponsorizzazioni che, però, necessitano di esperienze in prima persona per poter certificare al proprio pubblico l’efficacia.

E anche chi non è da sempre un protagonista nel mondo dello spettacolo, come Antonio Spinalbanese, ci prova attraverso i propri social network. Il compagno di Belen Rodriguez è ormai diventato un vip a tutti gli effetti, seguito sui social network da migliaia di persone che ne apprezzato anche la semplicità e la riservatezza sotto tanti punti di vista.

Certo, essere il compagno di una delle personalità più importanti della televisione italiana, non deve di certo essere facile. Soprattutto per chi è stato abituato da sempre a vivere una vita ben lontana dai riflettore. Nel caso di Spinalbanese, per esempio, il suo lavoro da parrucchiere non ha mai compreso la possibilità di essere al centro dell’attenzione. Il tutto, ovviamente, è arrivato proprio grazie alla sua relazione con Belen Rodriguez.

Antonio Spinalbanese ed il particolare retroscena

Cosi, come detto, anche personaggi come Antonio si prodigano nel consigliare ai proprio followers (oggi sono 211 mila su Instagram), pratiche particolare dalle quali si sono ritrovati effetti benefici. “Mi sento dimagrito di 50 kili”, dice il compagno di Belen nelle stories pubblicate in queste ore. Ma come?

Antonio Spinalbanese
Antonio Spinalbanese (Instagram stories)

“Consiglio a tutti voi di provare a fare l’ipnosi“, ha detto a chiare lettere Spinalbanese. “E’ una sensazione bellissima che si prova, io l’ho provata per la prima volta oggi. Mi sento dimagrito di 50 kili”, ha spiegato l’uomo. Insomma, un’attività particolare della quale proprio Antonio si è sentito di essere promotore.

Leggi qui -> Belen Rodriguez, c’è odore di matrimonio nell’aria: ecco l’indizio

Leggi qui -> Antonino Spinalbese, dopo il figlio con Belen arrivano gli insulti in pubblico: “Lascia perdere”

Spinalbanese e Belen, pronti al matrimonio?

Da qualche tempo si parla tanto delle presunte nozze, che sarebbero in programma proprio tra Spinalbanese e Belen. Cosa c’è di vero? Qualche indizio è arrivato negli scorsi giorni anche attraverso i social, con Antonio che ha pubblicato uno scatto molto tenero della mamma e del papà proprio nel giorno delle nozze.

La verità è che ad oggi sembra difficile che la Rodriguez ed Antonio possano convolare a nozze in breve tempo, visto che la modella argentina pare debba ancora risolvere il suo rapporto con Stefano De Martino tramite la separazione che non è ancora arrivata.

Impostazioni privacy