Uomini e Donne: Aurora denuncia un corteggiatore: “Non si può infangare così…”

Aurora Tropea corteggiatrice di Uomini e Donne pronta a far sentire la sua voce alle autorità nei confronti di un altro corteggiatore. Ecco i dettagli 

Aurora Tropea seria
Aurora Tropea e la vicenda con un corteggiatore (Foto Fb)

Aurora è una delle corteggiatrice del trono over del programma Uomini e Donne celebre dating show condotto dalla padrona di casa Maria de Filippi. La corteggiatrice nasce nel 1970 in Toscana sotto il segno dei Pesci. Una donna molto riservata che non ama rendere pubbliche le vicende della sua vita, come si può notare dai social che sono scarni di informazioni che la riguardano.

In un’intervista, Aurora ha dichiarato di aver passato un momento brutto della sua vita in seguito alla scomparsa prematura di suo padre. Ha dichiarato, inoltre, che sua mamma e Gemma, la dama protagonista del trono over del programma, sono amiche, affrontando anche un altro tassello: un corteggiatore di Gemma esce con la mamma di Aurora suscitando non poche polemiche.

Aurora è una donna in carriera con una passione per la moda e i tessuti, ed è proprietaria di un negozio “L’officina del Cuore”  che si trova a Roma svolgendo il suo lavoro con dedizione e passione. Oltre alla passione della moda si è avvicinata al mondo della televisione e, anche se inizialmente non si sentiva a proprio agio dinnanzi alle telecamere, un’amicizia nata nel programma con Veronica Ursida ,altra dama del programma, le ha fatto superare tale paura.

Durante il suo percorso Aurora si è avvicinata a diversi cavalieri da Jean Pierre a Giordano fino ad arrivare a Giancarlo, uomo di cui la donna si è detta molto coinvolta a differenza di lui tanto da creare non pochi problemi, anche abbastanza gravi.

LEGGI ANCHE>Anticipazione Uomini e Donne | È guerra tra le poltrone: “Cosa ne può sapere..”

LEGGI ANCHE>Anticipazioni – Uomini e Donne: Armando e le confessione piccante | Imbarazzo alle stelle

Aurora Tropea e lo screzio con Giancarlo Cellucci

Aurora Tropea
Aurora Tropea e lo screzio con Giancarlo (Foto Facebook)

La corteggiatrice Aurora ha deciso di procedere querelando Giancarlo Cellucci poiché durante la trasmissione, il corteggiatore ha dichiarato di avere dei filmati intimi con la donna tanto da far imbestialire la donna e portandola a rivolgersi alle autorità per quello che è accaduto supportata anche da Selvaggia Lucarelli.

Aurora ha dichiarato: “Ho denunciato chi dovevo denunciare, se l’è meritato perché non si può infangare una donna soprattutto in questo brutto periodo di femminicidio. Sono stata malissimo. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso”,  aggiungendo a tal proposito: “Fa parte del gioco ma a volte si esagera. Come si è esagerato nell’ultima puntata quella dove sono uscita. Ho denunciato solo Giancarlo e non la redazione, in quanto non è stata colpa loro e in più firmiamo dei contratti prima di registrare la puntata. Avrei volentieri denunciato qualche bullo ma non l’ho fatto. Mi sono ritrovata a vedere il mio nome su siti a luci rosse dal titolo ‘le posizioni di Aurora Tropea’ una vera e propria violenza nei miei confronti”.

Adesso la giustizia farà il suo corso aspettando che la vicenda si concluderà nelle sedi opportune.

 

Impostazioni privacy