Barbara D’Urso sta per voltare le spalle a chi l’ha vista “crescere”: l’indiscrezione

Barbara D’Urso sta per dire addio a qualcosa a cui tiene molto. Scopriamo la verità 

Barbara D'Urso sorride felice
Barbara D’Urso sta per dire addio a qualcosa di molto importante (Foto Fb)

Barbara D’Urso è nota al suo pubblico per la sua spontaneità e schiettezza tanto da farsi amare da tutti. I suoi programmi, negli ultimi anni, sono saliti alle stelle a causa degli interventi di personaggi famosi, confidenze e litigi tanto da dare alla rete Mediaset ascolti record e share altissimi.

I suoi programmi regalano tanta suspense e tanti colpi di scena che nemmeno la conduttrice, qualche volta, si aspetta. A fare la differenza tra tanti altri show, sono una serie di dettagli che regalano leggerezza al pubblico italiano. Grazie ai suoi programmi, abbiamo conosciuto personaggi del web, come il bambino napoletano Matty il Biondo, il Ken umano diventato poi negli anni Barbie, Loredana Fiorentino mamma di Luigi Favoloso e, l’ormai celebre Angela da Mondello che tutti conoscono per una frase poco consona al periodo: ” Non c’è n’e coviddi”.

La D’Urso cerca di distinguersi sempre con i suoi outfit glitterati, semplici ma di grande effetto il quale grazie alle stoffe particolari colpiscono il grande pubblico. Barbara ha tanti “haters” ma, in compenso, molti la amano e la stimano tanto da renderla unica e impossibile da imitare. Celebri sono le frasi pronunciate dalla conduttrice, ormai un cult , “Col cuore“, e “Salutame a soreta” e l’espressione con il quale accoglie il pubblico di Pomeriggio Cinque, “Caffeuccio“.

Barbara è molto attenta e puntuale nei suoi programmi e studia con attenzione il copione, le interviste da effettuare e gli argomenti da trattare, ma tiene molto anche al suo profilo social tanto da mostrare la sua vita privata e professionale a tutti i suoi follower.

Ma vi sarebbe qualche novità che coinvolge la bella Barbarella.

LEGGI ANCHE>Altro nemico per Barbara D’Urso, esulta per la fine dei suoi programmi: ecco chi è

LEGGI ANCHE>Maria De Filippi contro Barbara D’Urso: la situazione rischia di diventare una bomba ad orologeria | L’indiscrezione

Barbara D’Urso e l’indiscrezione che la coinvolge

Barbara D'Urso orecchini colorati
Le indiscrezioni che coinvolgono la bella Barbarella (Foto Instagram)

Barbara D’Urso sarebbe coinvolta da un’indiscrezione che riguarda proprio la stessa e i suoi programmi: il suo futuro nella rete Mediaset potrebbe essere compromesso. A dirlo è il sito di Roberto D’Agostino, Dagospia che anticipa il futuro della conduttrice, da anni legato alla rete Mediaset che potrebbe essere in bilico e si possa compiere il salto in Rai.

Secondo Dagospia tra le principali questioni, oltre i pochi ascolti del programma della D’Urso con meno di 2 milioni di spettatori medi a puntata, troppo pochi per Canale5, tanto da essere battuta con lo share di “Che tempo che fa” di Fazio su Rai3, vi sia anche il peso di tre conduttori tra i più affermati nella rete Mediaset.

Stiamo parlando del trio De Filippi-D’Urso-Signorini che, secondo Dagospia,” l’altra metà della rete sogna da anni di gettare Barbarella nell’olio bollente come un sofficino” quando la produzione Fascino, di Maria De Filippi aveva fatto sapere di non essere stata contenta delle parole di Pietro delle Piane, compagno di Antonella Elia, che dichiarò in diretta tv, proprio in un programma della D’Urso,  di aver recitato un ruolo a Temptation Island, parole che hanno spinto la rete Fascino e Mediaset ad annunciare una querela nei confronti dell’attore.

Un ruolo fondamentale sarebbe da ricercare in  Pier Silvio Berlusconi il quale ha deciso di chiudere con largo anticipo Live- Non è la D’Urso.

“Barbarella D’Urso – una che ha avuto l’ardire di scippare un ospite al ‘Verissimo’ della ‘Piersilvia’ Toffanin – sta cercando di intavolare una trattativa con viale Mazzini…” conclude Dagospia. Insomma ne vedremo delle belle!

 

Impostazioni privacy