Supercashbak, brutte notizie per gli utenti | Il traguardo si allontana

Una situazione spiacevole per gli utenti si sta creando in Italia per quanto riguarda il tanto discusso Supercashback: ecco i dettagli.

supercashback (web source)
supercashback (web source)

Il supercashback sembrava poter aprire agli italiani un’occasione di risparmio, ma l’iniziativa presa dal Governo non sta portando i risultati sperati. Infatti, oltre ad un riscontro davvero basso dei commercianti, si conta anche un numero sempre più in aumento di furbetti.

Gli utenti che però hanno aderito non placano la propria corsa e puntano dritte al supercashback, puntando al premio di 1.500 euro che tanto farebbe comodo alle tasche degli italiani. La base di partenza per quanto riguarda il suddettomontepremi‘ agli utenti si sarebbe però alzata notevolmente rispetto a quanto ipotizzato nel recente passato.

Cosa sta accadendo agli utenti

supercashback (web source) (1)
supercashback (web source) 

Secondo quanto riportato dall’app IO, infatti l’ultimo che può accedere al superpremio deve aver effettuato per lo meno 208 operazioni. Infatti, l’estrazione per i 1.500 euro è riservata unicamente alle prime 100.000 persone per operazioni effettuate con il cashback.

La corsa sfrenata però di tanti utenti, i quali vogliono assicurarsi ben presto il montepremi, porta ad aumentare giorno dopo giorno la quota minima per partecipare. Ciò però senza dimenticare che ci sono tantissimi furbetti che con delle ‘microoperazioni’ riescono ad incrementare i passaggi con il mezzo elettronico. Insomma, un metodo vile e ‘cattivo’ per potersi assicurare il ticket per partecipare all’ambita estrazione.

Intanto però rischia di esser fatto fuori chi ha effettuato 120-130 operazioni e che non riuscirà, per forza di cosa, ad arrivare alle oltre 200 necessarie.

Leggi qui —-> Facebook pronta ad aiutare gli utenti: la modifica del social

Approfondisci anche —> Uova di cioccolato a Pasqua, perché? | Ecco il motivo

Leggi anche —>  Chiara Ferragni attacca la politica Italiana: “Non è stata vaccinata”

Un traguardo che si allontana per il supercashback

supercashback (web source) (2)
supercashback (web source) 

Le stesse difficoltà che si presentano di fronte a chi ne ha effettuate dalle 150 alle 170 e quindi difficilmente riuscirà a salire la classifica. Considerando anche che il termine ultimo è ormai vicino. Ciò quindi dà speranza unicamente a chi parte dalle 190 operazioni, affinché ci si possa rimettere in marcia e soprattutto sperare di rientrare tra i 100.000 fortunati.

Già sembra molto difficile e futuristico riuscire a portare a casa i 1.500 euro considerando l’estrazione da dover fare con un numero altissimo di persone. Riuscire quindi a rientrarci con oltre 200 operazioni diventa una vera e propria utopia per chi parte da poco più di 100 e quindi spera in un vero e proprio miracolo per riuscire a rendere quest’anno ‘speciale’ nonostante la pandemia.

Impostazioni privacy