Gabry Ponte: dopo il ricovero in ospedale arriva la gioia | Gli cambierà la vita

Gabry Ponte: finalmente dopo un anno complesso arriva per il noto Dj una notizia speciale e attesa da morire

Gabry Ponte

Gabry Ponte, celebre Dj che ha movimentato con la sua musica generazioni intere di giovani, torna a far palare di sé. Per i fan più “accaniti” sappiamo che non ci sono segreti  e che quindi saranno stati informati dell’anno complicato che Ponte ha dovuto affrontare.

Dopo le dimissioni dall’Ospedale delle Molinette, dove era stato operato per un’operazione congenita al cuore, aveva detto ai suoi tantissimi fan: “Me ne torno a casa ragazzi!! ci sentiamo presto per un sacco di cose belle!!“. E così è stato.

Dopo due mesi di distanza dall’operazione che aveva preoccupato amici, parenti e fan il dj torna in campo e si mostra a tutto il suo pubblico più felice che mai. Ecco la notizia shock: a breve diventerà presto papà.

Gabry Ponte: “quante emozioni quest’anno”

Dal profilo Instagram di Gabry Ponte

Il dj torinese, conosciuto ai fan con il brano “Eiffel 65“, ha raccontato al mondo la sua felicità. La notizia giunge attraverso Instagram, ha infatti postato una foto dell’ecografia sul suo profilo personale scatenando immediatamente migliaia di commenti e reazioni.

Il bambino o la bambina sembrano già almeno di 3-4 mesi: “E niente… sto per diventare papà! Quante emozioni quest’anno“, così Gabry Ponte comunica con orgoglio la lieta notizia.

Nello scatto Ponte mostra un sorriso  fiero ed uno sguardo luminoso che non lascia nulla al caso. Un anno, finora, davvero ricco di emozioni quello dell’artista sembrerebbe, che dopo le difficoltà dell’intervento alla quale si è dovuto sottoporre sembra aver ritrovato la serenità.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez tempestata di domande: è incinta?

Leggi anche ->Maria De Filippi contro Barbara D’Urso: la situazione rischia di diventare una bomba ad orologeria | L’indiscrezione

Guarda anche ->Niccolò, figlio di Lucio Presta: il pessimo rapporto con Paola Perego

Ma c’è un mistero…

Immediatamente i suoi fan hanno mostrato il loro affetto, ma tra i mille commenti c’è chi anche nota un particolare. Chi sarà infatti la mamma di questo bimbo in arrivo?  Ponte, che è sempre stato molto riservato, non svela nulla riguardo alla madre del bebè in arrivo, con cui non ha mai nemmeno postato foto o video sui social.

Particolarmente concentrato a far rimanere la sua vita privata tale, non ha tuttavia saputo tenere nascosto questo bellissimo segreto, che ha condiviso coi suoi quasi 400mila follower.

Le uniche foto di famiglia che l’artista ha sui social sono con la sorella e i suoi tre nipoti, a cui vuole molto bene. Ormai non manca molto all’arrivo di baby-Ponte e noi tutti siamo curiosi di conoscere l’identità della mamma. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy