Daniela, la moglie del campione del mondo Marco Materazzi che “vive in incognito”: Ecco chi è

Marco Materazzi si è sposato con una donna che si chiama Daniela Brughini. Ma chi è quest’ultima? Andiamo a scoprirlo

Marco Materazzi (Instagram)

Una delle icone fondamentali del campionato del mondo di calcio vinto dall’Italia nel 2006 è Marco Materazzi. Indimenticabile il suo goal nella finale disputata a Berlino contro la Francia, che ha permesso agli azzurri di pareggiare il momentaneo vantaggio firmato da Zidane.

Proprio insieme a quest’ultimo si è reso protagonista di uno degli episodi più simbolici di quell’avventura. Stiamo parlando naturalmente della famosissima testata che il francese ha rifilato al difensore italiano, venendo così espulso dal terreno di gioco subito dopo.

Marco nel corso della sua carriera ha vinto anche a livello di club, in particolar modo con la maglia dell’Inter. Tra i titoli conquistati ricordiamo infatti lo storico “triplete” del 2010, quando i nerazzurri hanno trionfato in campionato, in coppa Italia e in Champions League.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Materazzi (@marcomaterazzi)

Come calciatore si è distinto in particolar modo per la sua prestanza fisica. Grazie alla sua altezza infatti, gli avversari difficilmente riuscivano a prevalere nei duelli aerei. Inoltre il suo gioco è stato caratterizzato dalla durezza dei suoi interventi, facendolo così risultare uno dei difensori più insidiosi da affrontare.

Leggi qui -> Elettra Lamborghini racconta la sua tristezza: “Ho perso il mio più grande affetto”

Leggi qui -> La villa da sogno di Biagio Antonacci: Scogliera e panorama pazzesco

Daniela Brughini, moglie di Marco Materazzi

Al termine della sua avventura milanese sponda Inter, Materazzi ha deciso di trasferirsi in India, dove però vi è rimasto soltanto un anno. Nel 2015 infatti ha appeso gli scarpini al chiodo, per dedicarsi alla carriera da allenatore, la quale però purtroppo ancora non è esplosa.

In merito a quelli che sono gli affetti dell’ex calciatore, Marco ha una relazione sentimentale con Daniela Brughini. La coppia sta insieme da oltre ventiquattro anni, essendosi fidanzati nel 1997, come testimoniato da alcune pubblicazioni del campione del mondo sulla sua pagina di Instagram.

Della donna sappiamo veramente poco, in quanto è così riservata da non possedere nemmeno un profilo social ufficiale. Possiamo però affermare che lei e Materazzi sono ancora legatissimi nonostante il tanto tempo trascorso insieme.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Materazzi (@marcomaterazzi)

I due vivono a Perugia, dove lui è già stato quando ha militato per la squadra della città. Inoltre insieme hanno messo al mondo tre figli, due maschi e una femmina, Gianmarco, Davide e Anna.

 

Impostazioni privacy