Alda d’Eusanio completamente fuori di se per il brutto accaduto: “Inchiesta per istigazione a togliersi la vita”

Alda D’eusanio in un’intervista shock, in cui mostra tutta la sua rabbia per le ultime vicende accadute negli ultimi tempi.

Alda D'esunio sorride
Alda D’Eusanio si lascia andare e racconta la verità (Foto Facebook)

Alda D’Eusanio la conosciamo tutti per essere un volto noto della Rai avendo condotto uno dei programmi più seguiti: La Vita in Diretta. Ma i suoi successi sono stati tanti. Alda è una nota giornalista, conduttrice e opinionista italiana.

Il successo risale agli anni 80, facendo parlare di sé per l’amicizia che aveva con Bettino Craxi poiché, ella a quei tempi era un’inviata di politica al Tg2. Dal 1988 al 1992 ha condotto il Tg2 notte, passando poi all’edizione serale.  La notorietà l’ha conquistata con un programma tutto suo, Al posto tuo, nel 1999 che andava in onda su Rai2 ideato proprio dalla stessa.

Così, sono susseguiti una serie di successi televisivi per lei, come Batticuore una trasmissione dove i concorrenti si incontravano per la prima volta dopo essersi conosciuti tramite chat, Un pugno e una carezza, Qualcosa è cambiato e, nel 2008-2009 il talk show Ricominciare. Non si è mai smentito il suo carattere forte e determinato, così da partecipare anche a Domenica In e diventando, poi, nel 2019, opinionista al programma di Barbara D’Urso, Live-Non è la D’Urso. 

L’ultima esperienza televisiva in cui gli italiani l’hanno vista, è il Gf Vip ma a quanto pare questa esperienza si è conclusa troppo velocemente facendo infuriare la stessa.

LEGGI ANCHE>Polemica al Gf Vip | Samantha De Grenet: “Sei autistico”

LEGGI ANCHE>Gf Vip, rivelazioni in giardino: Elisabetta Gregoraci sorprende tutti

Alda D’Eusanio infuriata con il Gf Vip e il conduttore

Alda D'Eusanio Seria
Alda D’eusanio infuriata per l’eliminazione (Foto Facebook)

La giornalista ha partecipato all’ultima edizione del Gf Vip, ma la sua permanenza è stata molto breve, nemmeno una settimana. È stata squalificata per aver pronunciato una frase contro il marito di Laura Pausini accusandolo di fare violenza sulla stessa Laura, frasi che non sono state ben accette dalla rete Mediaset che hanno immediatamente comunicato la squalifica dal reality.

Ha chiesto scusa ai due ma non in pubblico, in quanto Pier Silvio Berlusconi non glielo ha permesso, ma i due diretti interessati,  hanno preferito far luce alla vicenda in presenza degli avvocati, perché, per Laura e suo marito Marco è inaudito che possano passare questi messaggi gravissimi in un reality seguito da una moltitudine di italiani.

Ma sembra che non abbia preso bene la decisione di Mediaset, e critica, tramite i suoi social e anche attraverso le interviste, che i provvedimenti presi contro di lei sono stati molto duri e pesanti tanto da cancellare ciò che una persona ha fatto di buono per più di 30 anni.

Queste le sue parole: “Non è pensabile che un errore sia come una nera vernice in grado di cancellare tutto quello che una persona è stata fino a poco tempo prima di entrare in quella Casa. Le azioni nei miei riguardi sono state ben più dure rispetto a quelle che ci sono state nei confronti di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Anche loro hanno dato voce a delle chiacchiere e oggi c’è un’inchiesta in corso per istigazione a togliersi la vita. Come se non bastasse Adua fa outing (vero o falso che sia) per Morra, toccando una sfera delicata come quella della libera scelta di fare coming out.”

E poi ha continuato con: “Dopo tutto questo loro non sono stati espulsi, io sì. Non può e non deve esserci un diverso trattamento tra i concorrenti. Siamo tutti uguali, con la sola differenza che loro non sono stati in coma, mentre io sì”.

Alda è rimasta male per il comportamento anche del conduttore Signorini e, dopo aver metabolizzato vorrebbe delle scuse che, non sappiamo Pier Silvio Berlusconi come prenderà.

 

 

Impostazioni privacy