Carolina Marconi e Tommy Vee e l’amore sbocciato al GF: ecco perché è finita

L’amore tra il Dj di house music e l’attrice, iniziato nella casa del Grande Fratello, si è concluso poi bruscamente.

Era sbocciato tra loro un amore sincero ed una passione sfrenata, tanto che non riuscivano a staccarsi l’uno dall’altra per tutta la permanenza nella casa del Grande Fratello. 

L’amore di cui parliamo si era visto sui teleschermi durante la quarta edizione del programma tra il noto dj di house music Tommy Vee, nome d’arte di Tommaso Vianello e l’attrice venezuelana naturalizzata italiana Carolina Marconi.

Tra baci ed abbracci tra i due, appassionati e costanti, era nato un feeling forte che sembrava poter durare ancora per molto tempo, ma che alla fine è rimasto all’interno delle mura del programma stesso.

Tra i due inoltre vi era anche un terzo incomodo, un’altra partecipante al programma che sarebbe poi stata alla fine la vincitrice di quell’edizione dell’anno 2004.

Il terzo incomodo

Questo terzo incomodo che si intromette tra la coppia appena sbocciata è Serena Garitta, scoperta da poco appositamente per il programma e divenuta in breve tempo l’idolo indiscusso all’interno della casa.

Serena non vuole proprio arrendersi all’idea di non poter avere il bel dj e cosi fa di tutto per intromettersi tra i due, cercando di portare via Tommy a Carolina, non arrivando per al suo scopo.

Alla fine Serena riuscirà comunque a vincere l’edizione, sbaragliando i suoi avversari con il 63% dei voti totali ottenuti dal pubblico, un risultato eccezionale, surclassando il secondo classificato Patrick Ray Pugliese e la terza Katia Pedrotti.

LEGGI QUI: Roberta Beta, ex concorrente del primo GF: dopo di quello non è riuscita a uscire | Ecco che fine ha fatto

LEGGI QUI: Ricordate Maria Antonietta Tilloca? Dopo il Gf ecco che fine ha fatto

LEGGI QUI: Floriana del Gf: dalla vittoria all’esclusione | Le promesse non mantenute

La fine del programma e l’addio definitivo

Tutta la love story del bel dj e della meravigliosa attrice si è andata poi a spegnere subito dopo la fine del programma.

I due infatti successivamente al gf hanno continuato le loro rispettive carriere e non avendo più possibilità di stare insieme per molto tempo, hanno fatto spegnere la passione.

I due si sono infatti lasciati senza neanche un ritorno di fiamma, definitivamente, conservando solo il ricordo dei bei momenti trascorsi all’interno della casa, di quella passione ardente che li aveva presi, che però come è iniziata, si è anche facilmente e definitivamente spenta immediatamente.

Impostazioni privacy