Sapete dove vive Ezio Greggio? La sua vita la passa tra l’Italia e una città che è il sogno di ognuno di noi

Il conduttore ha spiegato dove sia la sua nuova residenza, un posto estremamente bello ed esotico dove ora Ezio Greggio vive.

Il conduttore Ezio Greggio ha dichiarato da tempo dove sia la sua nuova residenza: un posto bellissimo ed esotico dove il mitico Ezio, ormai di sessantasei anni, ha deciso di passare questo anno di difficoltà sanitaria, fra lockdown e il suo nuovo amore.

La sua nuova casa è sulla Costa Azzurra, nella bellissima Montecarlo. Il presentatore televisivo l’anno scorso rilasciò anche un’intervista dove raccontava come aveva passato il lockdown generale nella sua nuova casa:

“Durante il lockdown passato a Montecarlo non uscivo praticamente mai di casa, ho letto tanti libri, specialmente quelli iniziati e mai finiti, visto tantissimi film e fatto un po’ di social, mi sono divertito molto con Enzo Iacchetti, Alessandro Del Piero e Gerry Scotti. Quando esco, indosso sempre due o tre mascherine, una sopra all’altra.”

Gli attacchi che erano arrivati per il suo film

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Nell’anno 2020 è inoltre uscito anche il film che vede Ezio Greggio protagonista: Lockdown all’italiana. La pellicola aveva però riscontrato numerosissime polemiche e critiche, dato che all’uscita della locandina pre-uscita nei cinema, si valutava se il nome fosse adatto all’emergenza sanitaria che si sta vivendo:

“Le critiche al film? Solo quattro gatti sui social, è la prima volta che si attacca un film ancora prima che esca nelle sale. Non c’è stata alcuna intenzione di offendere le vittime di una pandemia terribile, anche perché quella locandina non è offensiva. Parla della vita delle persone durante il lockdown: io sono elegante, in giacca e cravata ma in mutande, un po’ come le tante persone che hanno fatto smart working. Martina Stella, invece, indossa shorts come tutte le ragazze e le donne che hanno fatto sport in casa.” Cosi aveva risposto a queste critiche Greggio.

La questione Mediaset e Striscia

Lasciata da poco la conduzione del programma che più lo identifica nella conduzione, ovvero “Striscia la notizia”, questo è stato qualcosa di assolutamente inaspettato, date le parole che Greggio aveva rilasciato a riguardo l’anno scorso:

“Non ho mai avuto l’intenzione di lasciare Striscia la Notizia, io e Antonio Ricci siamo i ministri di quella che ormai è un’istituzione. Mi diverto molto da 33 anni, l’affetto è sempre stato immenso e il pubblico va amato e rispettato, mai tradito”.

Quindi ora a parte il riposo nella sua nuova casa da sogno, quali saranno i programmi di Ezio Greggio?

Impostazioni privacy