Marina La Rosa e la confessione piccante e inaspettata: gli ho fatto la pipì sul corpo…

Ricordate Marina La Rosa? Concorrente di punta della prima edizione del ‘Grande Fratello’. Uno dei suoi racconti ha lasciato tutti senza parole

Marina La Rosa
Marina La Rosa (Instagram)

Un tempo c’era il ‘Grande Fratello‘. Non quello vip, ma il programma inizialmente pensato per inserire all’interno di un piccolo contesto un mancata di ragazzi, uomini e donne, per studiare i loro comportamenti lontani dalla vita di tutti i giorni. Quello che oggi in tanti chiamerebbero esperimento sociale. Cosi è nato il programma targato Endemol, nella speranza che questo potesse catturare l’attenzione del pubblico televisivo. Di fatto, è stato cosi. Negli anni il ‘Grande Fratello’ ha assunto un valore sempre più importante ed incisivo all’interno del panorama televisivo italiano, diventando un programma di riferimento per le reti Mediaset.

Un evoluzione costante, che ha poi portato alla nascita della versione ‘Vip’, che oggi è quella che tiene banco maggiormente sul piccolo schermo. L’ultima edizione ha visto trionfare Tommaso Zorzi, influencer e già conosciuto dal pubblico dei social ma non solo. Insomma, sono molto lontani i tempi in cui una sconosciuta Cristina Plevani arrivava alla fine del programma, portando a casa la vittoria e dando vita alla sua carriera televisiva.

E proprio da quelle prime edizioni sono venuti fuori personaggi che poi sono diventati iconici, entrando di diritto nei cuori degli italiani. Dal compianto Pietro Taricone a Serena Garitta, passando per Patrick Ray Pugliese o ancora Floriana Messina, Ilenia Pastorelli, e questi soltanto per citare alcuni nomi.

Marina La Rosa, vent’anni di carriera dopo il ‘GF’

Ecco, proprio quella prima edizione del ‘Grande Fratello’ ha dato modo al pubblico di conoscere anche un personaggio dall’enorme bellezza ed anche intelligenza. Parliamo di Marina La Rosa, che ha visto la sua carriera esplodere proprio grazie all’ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Da lì tanti percorso, dal cinema alla televisione, passando per il teatro ma anche la radio, senza dimenticare il calendario sfornato proprio pochi mesi dopo l’uscita dalla casa. Insomma, un’onda d’urto prorompente, quella cavalcata da Marina nel corso degli ultimi vent’anni.

Leggi qui -> WhatsApp, pronta la grande novità | Non vi sfuggirà nemmeno un messaggio

Leggi qui -> Emanuele Filiberto di Savoia dopo il tumore e l’accusa per pirateria: il grande ritorno

Marina ed il piccante retroscena

Ed ovviamente, quando si parla di un personaggio super noto come l’ex concorrente del ‘Gf’, ogni retroscena raccontato in un’intervista diventa oggetto di discussione. Ancora di più se questo assume dei connotati molto piccanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

Insomma, tutto è venuto fuori durante un intervento al programma ‘La Zanzara’ su Radio24. Marina ha raccontato, diverso tempo fa ormai, di aver urinato su un uomo che glielo aveva espressamente chiesto. “Il ragazzo si accomodò nella doccia, ed io ho fatto pipì. Non l’ho più fatto. Non voglio chiamarle patologie, secondo me sono fantasie sessuali che hanno a che fare con delle difficoltà, sono delle perversioni, è una sottomissione”, ha spiegato la stessa Marina.

Impostazioni privacy