Kate Fretti, la fidanzata del Sic e l’incontro con Nicky

Kate Fretti, fidanzata del compianto Marco Simoncelli, ha ricordato un episodio accaduto all’aeroporto, poco prima di una gara

Marco Simoncelli (Instagram)

Marco Simoncelli è stato un pilota motociclistico italiano. All’età di ventiquattro anni è scomparso prematuramente, in seguito ad un gravissimo incidente in pista, sul circuito di Sepang.

Correva l’anno 2011, quando durante il gran premio della Malesia successe l’imprevedibile. Dopo appena due giri dall’inizio della gara, il pilota perse il controllo del veicolo fino alla caduta sull’asfalto. Pochissimi secondi dopo fu investito da un paio di suoi colleghi, tanto che il casco si sfilò dalla testa e per Marco non ci fu più nulla da fare.

Il “Sic”, così lo ricordano tutti, nel corso della sua breve carriera ha trionfato nella classe 250 nel 2008. Due anni più tardi è passato in MotoGp, dove ha collezionato qualche buon piazzamento, seppur non è riuscito a vincere nessun gran premio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marco simoncelli (@marcosimonceli58)

A tre anni dalla sua dipartita è stato inserito dalla federazione nella “Hall of fame” del motociclismo. Come ulteriore riconoscimento, nel 2016 è stato ritirato il suo numero di gara.

Leggi qui -> Fabrizio Corona su Instagram senza filtri: Nina Moric è una tossica

Leggi qui -> Giulia Salemi contro l’omaggio al Gfvip: parole piene di veleno

L’aneddoto della fidanzata di Marco Simoncelli

Il pilota nato in Emilia Romagna è stato legato sentimentalmente ad una ragazza, fino allo sciagurato giorno della sua morte. Il suo nome è Kate Fretti e in diverse occasioni si è mostrata insieme al suo ex ragazzo.

La coppia si era conosciuta circa cinque anni prima, proprio sulle spiagge di Riccione. Lei originaria delle Filippine, con il suo fascino esotico l’ha da subito colpito, fino ad innamorarsene.

In un post sulla sua pagina di Instagram, la giovane asiatica ha ricordato un aneddoto particolare, capitato in aeroporto. Mentre il suo fidanzato stava andando verso il gate, lei ha incontrato Nicky Hayden, con il quale ha scambiato due parole.

Subito dopo, alla vista della scena, il Sic è tornato indietro intimandole di non parlargli più. La ragazza, in tono ironico, gli ha risposto di stare tranquillo e che gli aveva soltanto lasciato il numero di telefono. Quest’ultima ha affermato che il talento italiano era preoccupato poiché anche il suo avversario era oggettivamente un bel ragazzo.

Kate aveva deciso di trasferirsi da Marco, a Coriano, per potergli stare vicino il maggior tempo possibile. Anche dopo il tragico evento lei è rimasta molto legata alla famiglia del motociclista. 

Attualmente infatti, insieme al padre del pilota, la Fretti gestisce una struttura che si prende cura dei ragazzi disabili, chiamata “Casa Simoncelli”.

Alcune indiscrezioni parlano della presenza di un nuovo uomo accanto alla donna, tuttavia non ci sono conferme ufficiali. Recentemente ha partecipato come modella al Motorshow, sfilando accanto alle moto. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Fretti (@janes.bond)

Sicuramente, ai tanti fans del Sic saranno tornati in mente i tempi in cui potevano vedere la coppia insieme al centro della pista, nei minuti che precedevano i gran premi, provando un senso di malinconia.

 

Impostazioni privacy