Emma D’Aquino, presunta fidanzata di Alberto Matano: Ecco chi è

Alcuni indiscrezioni svelano che Emma d’Acquino è la presunta fidanzata di Alberto Matano; ma chi è questa donna? 

Emma D'acquino sorride
Chi è la bellissima Emma D’acquino?(Foto Facebook)

Uno dei volti più belli e affascinanti della tv italiana, vede il volto di Emma D’acquino, una donna molto professionale e vecchio stampo che si è occupata di fatti di cronaca della storia italiana e contemporanea essendo una giornalista.

Per lungo tempo, Emma, è stata inviata di Porta a Porta, il programma condotto da Bruno Vespa, andando a New York in occasione dell’attentato delle Torri Gemelle, e seguendo i casi di cronaca nera italiani più importanti, come il delitto di Sarah Scazzi e il delitto di Cogne.

Non si è sottratta anche a programmi di intrattenimento, partecipando come concorrente“Qui gli italiani hanno sempre ragione” e il noto programma di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”.

Nel 2020 ha affiancato Amadeus a Sanremo in qualità di ospite ed è stato un forte volere da parte di Rai e dello stesso conduttore per la sua professionalità e bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma D’Aquino (@emmadaqui)

POTREBBE INTERESSARTI>>Alberto Matano sempre più vicino alla rossa della tv | L’indiscrezione

Emma D’Acquino e Alberto Matano: la vita privata

Emma e Alberto Matano ad affari tuoi
Emma D’acquino e Alberto Matano, il conduttore e la giornalista  (Foto di Facebook)

La vita privata della conduttrice è estremamente riservata, poichè Emma preferisce fare un uso moderato dei social non entrando troppo nei dettagli. Ma voci del web parlano del rapporto “speciale” tra la giornalista e il conduttore Alberto Matano, in quanto numerose sono le foto postate dai due sui social.

La donna ha affermato di essere innamorata ma mai svelando il nome, dichiarando che tra i due ci sia solo un rapporto di stima e di amicizia avendo condiviso per anni l’ufficio. Per il momento è mistero tra i due, ma che entrambi condividano insieme molto lavoro e tante soddisfazioni.

Impostazioni privacy