Beyoncè e Jay-Z, una villa da 007: dentro c’è anche un eliporto

C’è una villa, tra le tante delle star internazionali, che possiede un eliporto al suo interno: questa è l’abitazione di Beyoncè e Jay-Z.

Bayoncè, a destra, e Jay-Z, a sinistra
Beyoncè e Jay-Z in abito da sera (GettyImages)

Le star internazionali non si fanno parlare dietro quando c’è da spendere molti fondi per poter acquistare un’abitazione. Beyoncè e Jay-Z hanno deciso di scegliere il top per la loro villa, dotata di ogni bene possibile e inimmaginabile.

La particolarità di questa residenza è la protezione che di essa ne hanno fatto i proprietari. In effetti, sembra sia dotata di finestre anti proiettili che, insieme alla pista di atterraggio per elicotteri, la colloca tra le meglio scene di un film di spionaggio.

Beyoncè e Jay-Z hanno scelto il meglio per la loro villa

I cantanti Beyoncè e Jay-Z
Le star Beyoncè e Jay-Z (GettyImages)

Le case dei milionari spesso sono dotate di ogni bene, visto che passano al loro interno gran parte del loro tempo. La vita fra la comune gente non è facile per loro, che in mezzo ai fan passerebbero giornate a fare foto o autografi, e sembra Beyoncè e il marito Jay-Z l’abbiano capito bene nello scegliere la villa.

La casa dei due famosi cantanti, situata a Bel Air, è di una grandezza impressionante, non idonea a chi ha stipendi nella norma. In effetti, il loro patrimonio è stimato intorno ai 400 milioni di dollari.

Questo ha permesso loro di poter avere fuori la villa un campo da basket, 4 piscine e un garage da 15 posti auto. All’interno l’abitazione è immensa. Infatti, è composta da ben 6 strutture separate, ha 8 camere da letto, 11 bagni,  una spa e un teatro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avete mai visto la villa di Dolce e Gabbana? Una dimora da nobili

LEGGI QUI: La villa di Elon Musk a Los Angeles: La tecnologia non ha limiti

APPROFONDISCI ANCHE: Avete mai visto dove vive Francesco Facchinetti? Una villa super tecnologica

18 anni di amore e business per la coppia più potente dello showbiz

Beyoncè e Jay-Z seduti vicini
Beyoncè e Jay-Z al cinquantanovesimo Grammy Awards(GettyImages)

Al primo appuntamento fra i due, Jay-Z si è presentato con un amico. Eppure, ancora oggi i due stanno insieme e, insieme a Beyoncè, il rapper americano ha scalato le classifiche musicali. i due hanno inciso insieme anche un album che rappresenta tutti gli anni trascorsi da fidanzati.

Il loro patrimonio non arriva soltanto dalle case discografiche o dai tour. Ad ora, sono anche imprenditori confermati e posseggono delle compagnie con delle imprese secondarie, che vanno ad aumentare il loro già stratosferico fatturato.

 

 

Impostazioni privacy