Milly Carlucci e i grandi premi vinti: l’orgoglio di una donna

Milly Carlucci ha fatto i complimenti per il raggiungimento di un grande risultato: “Come due grandi atlete”

Milly Carlucci (Gettyimages)

Milly Carlucci ha vissuto una splendida avventura a Il Cantante Mascherato. Il format le ha regalato grande attenzione attestandosi come nuovo successo dopo quello che era accaduto ai tempi di Ballando con le stelle.

Alfonso Signorini ha parlato anche del confronto col Grande Fratello: “Certamente contro di me hanno schierato chiunque. Quindi che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano, che si chiami Doc, Carlo Conti e mettiamo tutto quello che volete… che volete mi faccia una Milly Carlucci? Ormai io posso avere contro tutti”.

Così ha raccontato la sfida durante la puntata di Casa Chi in onda sull’account Instagram del settimanale. Milly Carlucci ha lanciato la replica esprimendo la sua opinione.

“La Tv non è una guerra armata tra eserciti schierati anche se questo fa parte del folclore. Il polverone fa bene a tutti. Non abbiamo fatto strategie particolari. Anche l’anno scorso andavamo in onda di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto ragionamenti, è stata la concorrenza. L’anno scorso il Gf Vip non andava in onda di venerdì. Ma non è questo il punto… Speriamo solo di riuscire a dare un po’ di serenità a chi non se la sta passando bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Ora che il programma è finito però Milly ha cambiato argomento e si è concentrata su due campionesse che l’hanno resa fiera.

Leggi qui -> Sanremo 2021: Bugo c’è, tra i palloncini da sgonfiare e gli omaggi a Mina

Leggi qui -> Sanremo 2021, giorno 4: Gaudiano porta a casa la vittoria

Milly Carlucci è fiera delle medaglie

Milly Carlucci ama i cani che sono pieni di gioia e riempiono la sua vita. Capita che questi ci regalino grandissime soddisfazioni, in grado di permetterci un sogno da realizzare di fronte a situazioni sempre nuove.

Sicuramente il feeling si fortifica anche quando si fanno delle gare. Questo permette ai cani di entrare in sintonia con il proprio padrone e di stabilire uno splendido contatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

“Nina e Maggie sul podio, fiere della medaglia come due grandi atlete!!!” attraverso uno scatto molto divertente la donna ci ha mostrato le due cagnoline in grado di regalare sorrisi alla padrona.

Impostazioni privacy