Ricordate Angela Cavagna? L’infermiera sexy di Striscia la Notizia: oggi vive nel lusso

Angela Cavagna, la nota “infermierina” sexy che ha fatto la storia oggi fa una vita tra lusso, vizi e passioni. Vediamo che fine ha fatto

Cavagna Angela

Per chi non ne ricordasse il volto, Angela Cavagna è stata un vero e proprio simbolo della televisione italiana per coloro che quei anni seguiva il piccolo schermo. La Cavagna infatti, apparizione dopo apparizione, diviene il sogno proibito di tutta Italia.

Parecchi sono i programmi che in questi anni hanno mostrato la carriera di Angela, ripercorrendo tutti i tratti più scintillanti. Uno tra i momenti più memorabili resta però quello in “Striscia La Notizia“.

Nel celebre programma infatti una giovanissima Angela vestiva i panni dell’infermiera dalla scollatura vertiginosa che con i suoi capelli lunghi e neri, lo sguardo profondo ed un meraviglioso sorriso faceva innamorare generazioni intere.

Angela Cavagna: le origini

Angela Cavagna

Da quei giorni, certo è, ne sono passati tanti altri. Forse decenni ma di lei non si sono perse del tutto le tracce e i più affezionati continuano a seguirla sui social e nel web in cui lei è ancora molto attiva.

Nata a Genova il 6 giugno 1966, Angela debuttò nel mondo dello spettacolo tra anni ’80 e ’90, segnando un’epoca della storia televisiva. Tra i motivi del suo grande successo la sua bellezza prorompente, bellezza che è rimasta un capo saldo stregando chiunque.

La sex symbol è stata una delle poche donne italiane, insieme a nomi del calibro di Sophia Loren e Monica Bellucci, ad apparire sulla copertina della storica rivista americana Playboy nell’edizione francese, olandese, russa, cinese e tedesca.

Per quanto riguarda la sua vita privata la giovane ebbe un matrimonio con il famoso conduttore Orlando Portento nel 2005, i due sono rimasti assieme fino al 2009 per poi decidere di porre fine alla loro storia. Alcune voci in merito affermarono anche che la donna in seguito avrebbe denunciato l’ex per stalking: “Mi sono rivolta ad un giudice non dopo aver ricevuto un messaggio, ma dopo averne ricevuti 1.900”” ha rivelato.

Leggi anche -> Gerry Scotti e la scomoda richiesta: sarebbe un tradimento? | L’indiscrezione

Leggi anche -> Can Yaman fuori di se liquida tutte le voci: parole taglienti

Oggi

Angela Cavagna e Paolo Solimano

Oggi, dopo che nel 2015 l’infermiera più memorabile di sempre è convolata a nozze con l’amore della sua vita, il ricco imprenditore Paolo Solimano il suo stile di vita è nettamente cambiato. Insieme si sono trasferiti nella meravigliosa isola di Tenerife, in una villa di 27 camere dove organizzano fantastici party e molto altro.

Paolo Solimano è diventato il marito di Angela Cavagna in un batter d’occhio. La coppia ha deciso di sposarsi dopo un mese di frequentazione: “Ci conoscevamo da diversi anni, ma ci frequentavamo da amici, perché entrambi eravamo impegnati. Poi tornati single abbiamo ripreso a sentirci, decidendo d’incontrarci a Barcellona. Tra noi è scoccato il colpo di fulmine”.

Il suo profilo Instagram infatti è colmo di foto amorevoli nei migliori dei posti, poche settimana fa scriveva: ” Buona domenica miei cari, spero abbiate passato un sereno natale. Oggi qui sull’isoletta finalmente cielo nuvoloso ed un po’ di pioggia!!”.

Nella foto mostra un decolleté  impetuoso ed uno sguardo sorridente, in migliaia hanno dimostrato il loro affetto per la bella ed eterna infermiera sexy che anche oggi continua a fare innamorare.

Impostazioni privacy