Rosita Celentano rivela senza mezzi termini: Lo amo follemente | La dichiarazione inaspettata

La primogenita di Adriano, Rosita Celentano, nel corso di un’intervista ha rilasciato una dichiarazione del tutto inaspettata

Rosita Celentano (Instagram)

La vena artistica è un marchio di fabbrica della famiglia Celentano, così come i genitori infatti, anche Rosita si è dedicata allo spettacolo.

Già da bambina esordisce sul grande schermo, in un paio di pellicole dirette proprio dal padre, al termine degli anni settanta. Per la prima apparizione sul piccolo schermo invece, ha atteso il decennio seguente, partecipando ad alcuni programmi dedicati alla musica.

Dopo aver dimostrato le sue qualità, la Celentano ha acquisito una certa visibilità tra il pubblico italiano. Negli anni successivi la figlia di Adriano e Claudia Mori ha intrapreso anche altre esperienze.

Si è infatti cimentata nelle vesti di presentatrice radiofonica in un paio di trasmissioni, tra cui “Senza Vergogna” su RTL e, più recentemente, “Chiedimi se sono felice” su Radio 24.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)

Seguendo le orme del molleggiato, Rosita ha inciso un album nel 1994. In seguito ha pubblicato alcuni singoli, ultimo dei quali uscito poco più di un anno fa, intitolato “Dal tuo sguardo in poi”.

Leggi qui -> Laura Freddi, l’ex “scomoda” di Paolo Bonolis: situazione strana

Leggi qui -> Quanto guadagna Paolo Bonolis: ecco stipendio e cachet

La dichiarazione della Celentano

Recentissimamente la Celentano ha rilasciato un’intervista al settimanale “Mio”, all’interno della quale parla della sua vita e del suo lavoro, ma non solo.

A tenere banco è innanzitutto il suo amore per gli animali, dichiarando di combattere in prima linea per aiutare tutti quelli che si trovano in difficoltà, anche a causa di maltrattamenti.

Tra l’altro suo marito, Angelo Vaira, è un addestratore cinofilo. I due vivono a Milano e non hanno figli. Così come l’uomo, anche l’artista ha una passione per i cani e, sfruttando l’occasione dell’intervista, ha lanciato un appello contro il loro abbandono.

Successivamente, l’argomento si sposta verso l’ultima edizione del Festival di Sanremo, conclusasi un paio di settimane fa. Secondo le sue parole, Amadeus e Fiorello sono stati bravissimi in quanto sono riusciti a gestire il tutto, nonostante le ben note difficoltà che hanno dovuto attraversare, in particolar modo a causa dell’epidemia di Covid.

Rimanendo sulla manifestazione canora, la Celentano ha dichiarato che si aspettava la vittoria dei Maneskin, definendoli una vera “rock band internazionale”.

Subito dopo, Rosita si lascia andare anche ad una confessione su un altro cantante. “Amo follemente Achille Lauro: strepitoso”. Per concludere, la figlia di Adriano ha parlato dei suoi progetti attuali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)

Innanzitutto le piacerebbe fare un format dedicato alle interviste di personaggi di cultura, in modo che possano donarne una parte a tutti gli spettatori. Inoltre sta lavorando ad una serie tv, che secondo lei riscuoterà un grandissimo successo sia in Italia che all’estero.

Impostazioni privacy