Avete mai visto Sabrina Pippa, sorella di Arisa? Sono due gocce d’acqua

La cantante italiana Arisa ha una sorella più piccola ed il suo nome è Sabrina. Ma di cosa si occupa? Scopriamolo insieme

Il suo vero nome è Rosalba Pippa, ma tutti la conoscono come Arisa. È una delle cantanti più in voga degli ultimi anni, dalla sua prima apparizione al Festival di Sanremo è stata una continua ascesa.

L’occasione risale al 2009, quando vinse la kermesse canora dedicata alle giovani proposte, portando il brano “Sincerità”. Alcuni anni dopo, per la precisione nel 2014, ha trionfato ma questa volta nella sezione “big”, con la canzone intitolata “Controvento”.

Grazie al successo conseguito, l’artista è divenuta sempre più popolare tra il pubblico, anche per merito del suo particolare stile. Agli esordi la ricordiamo con un taglio di capelli corto ed un paio di grandi occhiali, mentre con il tempo l’abbiamo vista cambiare completamente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Sono alcuni anni ormai che Arisa appare spesso anche all’interno di programmi televisivi. Tra i vari troviamo “X Factor” ed “Amici di Maria De Filippi”. In entrambi i casi ha vestito i panni di giudice di gara.

Leggi qui -> Arisa e il ti amo lanciato dalla finestra: è di nuovo innamorata

Leggi qui -> Federica Panicucci stanca degli attacchi subiti: “Criteri idioti e insensati”

Sabrina Pippa, sorella di Arisa

Soltanto un paio di settimane fa, la cantante di origini liguri è salita sul palco dell’Ariston per gareggiare nel Festival della canzone italiana. Al termine della sfida si è posizionata al decimo posto, con il brano “Potevi fare di più”.

Nell’ultimo anno Arisa, complice la pandemia di Covid, ha avuto meno impegni lavorativi, pertanto avendo più tempo libero a disposizione ha presentato ai fan sua sorella minore, Sabrina.

La prima cosa che salta all’occhio di chiunque è la loro incredibile somiglianza. Nonostante qualche piccola differenza, è impossibile non accorgersi di quanto il loro sguardo e alcune loro espressioni siano identiche.

Tuttavia, anche se entrambi sono ragazze fantasiose ed estroverse, mentre la maggiore calca palcoscenici importanti, la più piccola appare più riservata. Possiamo aggiungere che il legame che corre tra le sorelle Pippa è indissolubile, infatti ogni volta che ne hanno la possibilità cercano di passare il tempo insieme.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella Pippa (@isabeellapippa)

Sabrina si è diplomata in un istituto artistico ed oggi svolge la professione di visual e graphic designer. In seguito al conseguimento della laurea, si è trasferita a Berlino, dove lavora per la “Neni Studio”. Per finire, quest’ultima, è un’azienda che si occupa della creazione di contenuti e materiali per i social.

 

Impostazioni privacy