Gianni Morandi e la situazione clinica: “È più dura del previsto”

Lo scorso 11 marzo Gianni Morandi veniva ricoverato a causa di alcune ustioni e, a distanza di giorni dal fatto drammatico, il cantante dà qualche informazione in più sulla situazione clinica.

Gianni Morandi

Classe 1944, Gianni Morandi è uno degli artisti più amati e seguiti sui social, dove vanta più di un milione di follower. Apprezzatissimo per il modo in cui interagisce con i sostenitori, sempre molto giovanile e all’avanguardia, Morandi ha tenuto in apprensione tutti i suoi fan dopo l’incidente che gli è costato numerose ustioni sul corpo.

Solito darsi da fare nel periodo di quarantena, Gianni Morandi aveva deciso di dedicarsi alla cura degli spazi verdi tirando via le sterpaglie. Proprio mentre dava fuoco alle foglie e ai rami secchi, è accidentalmente caduto sulle fiamme. La situazione che si è presentata fin dal primo momento ha costretto i familiari a chiamare i soccorsi e il cantante, dapprima ricoverato presso l’Ospedale Maggiore di Bologna, è stato poi trasferito al Centro grandi ustionati di Cesena.

Gianni Morandi, primo messaggio dopo l’incidente

E, proprio dal nosocomio presso il quale Gianni Morandi è stato trattenuto, il cantante ha deciso di raccontare ai fan la sua situazione clinica.

Pubblicando il messaggio di auguri di pronta guarigione che gli è stato inviato dalla squadra del Bologna, guidata da Sinisa Mihajlovic, il cantante ha aggiunto un hashtag che definisce meglio la sua condizione.

È più dura del previsto”, ha scritto Morandi lasciando intendere che il ritorno a casa dopo le ustioni riportate non avverrà a breve.

In tantissimi si sono riversati sul profilo Instagram del cantante di Monghidoro per riuscire a carpire qualche informazione in più sul suo stato di salute e fargli gli auguri per una ripresa veloce e senza strascichi.

Gianni Morandi, post Instagram

Leggi anche–>Gianni Morandi e il dramma della perdita di un figlio: Come sta oggi

Leggi anche–>Gianni Morandi ricoverato per una grave ustione: Ecco le sue condizioni

Al momento, però, Gianni Morandi ha preferito non rilasciare ulteriori dichiarazioni sul suo stato di salute e i  fan restano in attesa di un nuovo post o commento social che li rassicuri.

Anche da parte della moglie, Anna Dan, non vi è stata alcuna dichiarazione in merito alle attuali condizioni di Morandi che, data l’emergenza Covid, potrebbe essere da solo in ospedale e senza la possibilità di ricevere visite quotidiane.

Impostazioni privacy