Ricordate Sonia Grey, l’infermiera sexy di Striscia la Notizia? Ecco che fine ha fatto

La bella Sonia Grey è stata una delle infermiere di ‘Striscia la Notizia’, ma che fine ha fatto la bella conduttrice? 

Sonia Grey
Sonia Grey (Instagram)

Ve la ricordate l’infermiera sexy di ‘Striscia la notizia‘? Il programma di Antonio Ricci, che ancora oggi tiene botta su Canale 5 diventando ormai iconico all’interno de panorama televisivo, ha visto tanti conduttori susseguirsi dietro il bancone della conduzione, ma anche tante veline e poi i personaggi singolari. Dagli inviati e vere e proprie presenze in studio, per ‘Striscia la notizia’ le novità nel corso del tempo sono state sicuramente tante.

E tra queste c’è stata anche quella che molti ricordano come l’infermiera sexy, prima di quella Angela Cavagna che poi ne vesti i panni successivamente, ovvero Sonia Grey. Una carriera cominciata nel 1988 da giovanissima come attrice. Dopo aver partecipato, come detto, al programma di Antonio Ricci, la bella Sonia Colone (cosi il nome all’anagrafe) ha partecipato a vari programmi in tv come ‘Sabato al circo‘, ‘Il gioco dei 9‘, ‘Il TG delle vacanze‘ e ‘Televiggiù‘.

Un percorso che l’ha vista letteralmente esplodere negli anni ’90, ma durante il quale Sonia non si è soffermata soltanto sull’esperienza televisiva. Per lei anche una parentesi considerevole nel mondo del cinema.

Sonia Grey cambia nome per il cinema

Certo, la televisione è rimasta l’ancora principale sulla quale Sonia ha fatto affidamento. Poi il ruolo di attrice, ed il cambio di nome diventato Maria Michela Mari. Da lì numerosi film e fiction ai quali la donna ha preso parte, come ‘Abbronzatissimi‘ del 1991 oppure ‘Una donna in fuga‘ insieme a Gina Lollobrigida.

Poi è arrivato uno stop che è durato qualche anno, dove Sonia è stata lontana dai riflettori.  Il ritorno è arrivato alla conduzione, con il programma ‘Notti mondiali‘ nel 2000, restando sulla cresta dell’onda anche l’anno successivo con ‘Mezzogiorno in famiglia’.

Leggi qui —> Ezio Greggio re di Striscia la Notizia: da il grande annuncio su Instagram

Leggi qui —> Le veline di Striscia la Notizia non fanno più notizia: ecco perché

Sonia Grey, oggi ha cambiato vita

Ma da quegli anni ’90, che hanno visto Sonia Grey assolutamente sulla cresta dell’onda, tra le donne più desiderate dello show business, sono passati tanti anni. Ad oggi la bella attrice classe ’68 ha cambiato totalmente vita, dedicandosi ad attività ben lontane dalla televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@sonia_grey3008)

Sonia, infatti, ad oggi è una pittrice. Una passione nata per caso, ma alla quale la donna si è legata in maniera molto forte. “Ho fatto un corso e il mio insegnante mi ha fatto notare che ero piuttosto dotata. Oggi studio per migliorare e ho realizzato molti quadri“, ha raccontato l’ex conduttrice alla rivista Spy. La donna è anche molto attiva sui social, dove ha raccolto più di 300mila followers.

Impostazioni privacy