Pietro Delle Piane scatena una tempesta contro Maria De Filippi: conseguenze enormi

A seguito di una sua dichiarazione, Pietro Delle Piane ha alzato letteralmente un polverone che ha fatto infuriare la De Filippi

Pietro Delle Piane (Instagram)

Nelle ultimissime ore è andato in scena l’ennesimo caso scatenato durante le riprese della trasmissione “Live – Non è la D’Urso”.

Il protagonista dell’episodio è stato Pietro Delle Piane, compagno di Antonella Elia. La relazione tra i due è iniziata da ormai un po’ di tempo, ma è stata finora un vero tira e molla.

I due si erano fidanzati già prima che la showgirl partecipasse alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, durante la sua permanenza nella casa, il compagno fu avvistato in compagnia di una sua ex.

Da lì è iniziata una crisi, alla quale hanno tentato di risolvere prendendo parte al reality show “Temptation Island”. Ciò nonostante, quest’esperienza non fu affatto positiva, in quanto Antonella decise di uscire da sola, a seguito di un presunto flirt di Pietro con una tentatrice.

 

Ad oggi però, la coppia è di nuovo insieme e, recentissimamente, è stata ospite nel famoso salotto di Barbara D’Urso.

Leggi qui -> Antonella Elia e il brutto tumore | La straziante confessione

Leggi qui -> Antonella Elia e il ritorno in grande stile: Ecco la sua nuova amica

Il polverone alzato da Pietro

Mentre Delle Piane e la Elia stavano rispondendo alle varie critiche degli opinionisti presenti in studio, ad un certo punto l’uomo ha messo in dubbio la veridicità di “Temptation Island”, facendo intuire che in quell’occasione avesse dovuto recitare una sorta di parte.

Poco dopo, è intervenuta la padrona di casa a fermare le parole del fidanzato di Antonella, capendo immediatamente che certe dichiarazioni non possono essere tollerate durante una sua trasmissione.

Tuttavia l’intervento della D’Urso non è bastato ad evitare l’inevitabile. Infatti la Fascino, società di produzione della De Filippi, ha incaricato il proprio entourage di avvocati di procedere legalmente contro Pietro Delle Piane, in modo tale da tutelare la credibilità della propria azienda.

La Fascino inoltre, la quale produce anche il noto dating show condotto da Maria “Uomini e Donne”, ha dichiarato che la denuncia è indispensabile proprio per rispetto di tutte quelle persone che seguono il programma dal piccolo schermo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Il capo progetto di Temptation, Raffaella Mennoia, ha riportato il comunicato ufficiale della società di produzione attraverso il suo profilo Instagram, in modo da chiarire la propria posizione sull’accaduto pubblicamente.

Impostazioni privacy