Mara Venier e l’uscita “sleale” e impensabile del marito: “Quanto è pirla..”

Mara Venier stavolta se la prende con suo marito per una situazione alquanto sleale e scomoda: una situazione impensabile

Mara Venier, Francesca Michielin e Fedez
Mara Venier, Francesca Michielin e Fedez (Instagram)

Parlando di Mara Venier, si è al cospetto di una delle conduttrici più importanti del panorama italiano. Donna dalla carriera straordinaria, che ha saputo ritagliarsi uno spazio importanti sul piccolo schermo, diventando di fatto un’icona della televisione nostrana. Ogni domenica, ormai da diversi anni, la Zia Mara tiene compagnia al pubblico da casa con ‘Domenica In‘. Ma il percorso della Venier è stato lungo, legato a doppio nodo alla Rai all’interno della quale la conduttrice romana è ormai diventata un’istituzione.

Poi i social, attraverso i quali la donna (alla veneranda età di 70 anni) riesce a tenere botta proprio come una vera influencer. Tanti video e foto pubblicati da vari contesti, come ad esempio dagli studi Rai ma anche da casa, dove la Venier trascorre una vita molto serena in compagnia anche dei nipotini che spesso fanno capolino proprio attraverso il suo account Instagram. Ad oggi Mara raccoglie attorno a sé ben 2.2 milioni di follower, mica pochi!

Mara Venier ed il suo grande amore

Zia Mara, oltre ad essere una madre ed una nonna a tempo pieno, è anche moglie e compagna di avventure. Molti non conoscono l’uomo che ha rapito il cuore della Venier, ovvero Nicola Carraro. Il 78enne milanese è un grande produttore cinematografico.

Il marito di Mara ha collaborato alle produzioni di film come ‘Cristo si è fermato ad Eboli’,  capolavoro diretto da Francesco Rosi (vincitore del ‘David di Donatello’ per la miglior regia). O anche ‘Ratataplan’ di Maurizio Nichetti, premiato ai ‘Nastri d’argento’ per la miglior regia.

Insomma, un uomo dalla grande cultura a cui Mara ha deciso di affidare il suo cuore. Cultura ma anche simpatia, visti i siparietti che entrambi riportano proprio attraverso i social network.

Leggi qui —> Mara Venier e la disgrazia da lacrime: il tremendo lutto

Leggi qui —> Maria De Filippi e i regali di C’è posta per te: è Mara Venier a rivelare chi paga

Mara ed il siparietto con Nicola

“Ma come ti sei vestita per cucinare? Hai anche delle calzette”, dice ridendo il buon Carraro, intento a prendere in giro proprio Mara, occupata con la cucina e la carbonara da preparare per cena. Nicola se la ride per l’outfit della compagna, evidentemente poco sobrio ma molto casalingo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara risponde a tono, proprio attraverso il post ed il video pubblicato: “Ma quanto è pirla mio marito? Tanto… tanto”, ha commentato la Venier proprio per rispondere simpaticamente al video “a tradimento” fatto da Carraro.

Impostazioni privacy