Felice Rusconi, uomo di successo e marito di Federica Fontana: Cosa fa

La showgirl Federica Fontana è sposata da diversi anni con Felice Rusconi. Ma di cosa si occupa l’uomo? Andiamo a scoprirlo

Federica Fontana (Instagram)

Federica Fontana è un ex modella e conduttrice televisiva italiana. Il suo ingresso nel mondo dello spettacolo è arrivato prestissimo.

Già prima dei diciotto anni ha partecipato ad alcuni spot, mentre dopo il raggiungimento della maggiore età, ha preso parte nelle vesti di valletta a “La sai l’ultima?”, programma di intrattenimento incentrato sul racconto delle barzellette.

In seguito a questa sua prima esperienza sul piccolo schermo, Federica acquisisce popolarità. Grazie a questa le vengono offerti diversi incarichi televisivi. Da “Mai dire Gol” a “Paperissima”, fino ad approdare al “Processo del lunedì”, condotto da Aldo Biscardi.

 

Nella prima metà degli anni duemila ha proseguito la sua avventura all’interno di trasmissioni sportive, prendendo parte a “Guida al campionato”, in onda sulle frequenze di Italia 1. Al tempo era presentato da Alberto Brandi, il quale a partire dal 2014 è stato nominato direttore della redazione di Sport Mediaset.

Leggi qui -> Mara Venier e il ricordo che commuove: “Le tue parole… pregherò per te”

Leggi qui -> Sanremo 2021, la finale: Il rock dei Maneskin travolge l’Ariston

Il marito di Federica Fontana

Fino al 2012 la Fontana è stata al fianco di Brandi, seguendolo anche a “Controcampo”, mentre nel 2015 ha presentato lo “Speciale Europa League” su TV8, nel quale vengono mostrate le immagini dei goal di giornata.

Come abbiamo avuto modo di vedere, la sua carriera è stata molto legata allo sport, del quale lei ne è una grandissima appassionata. Oltre al calcio di cui è tifosissima, Federica da piccola ha praticato anche il tennis e il volley.

Ancora oggi ama tenersi in forma praticando lo yoga ed il pilates, inoltre segue una dieta sana ed equilibrata, basata su quella mediterranea ma con diversi accorgimenti. Sulla sua pagina di Instagram possiamo vedere alcune immagini e filmati, nei quali si cimenta nei suoi allenamenti quotidiani.

Oltre al lavoro e allo sport, la vita della conduttrice è caratterizzata anche dall’amore verso suo marito, Felice Rusconi. I due si sono sposati nel 2007 e, subito dopo, hanno messo al mondo due figli, il primogenito Noè e la più piccola Sofia.

Il compagno della showgirl è un produttore pubblicitario ed imprenditore italiano. Ha infatti fondato un’azienda che produce particolari biciclette pieghevoli ed inoltre un’agenzia di mobili lussuosi.

 

Possiamo aggiungere che Felice, proprio come sua moglie, è un amante dell’attività fisica, praticando quando possibile il running e lo sci. Oltre a questo, Rusconi è un fan della fotografia, amando scattare diverse foto con la sua macchinetta, come abbiamo modo di vedere anche sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy