Eddy Martens, ex di Antonella Clerici: dagli attacchi razzisti alla “fuga” dall’Italia | Che fine ha fatto

Antonella Clerici ha sempre fatto parlare di sé nelle pagine di cronaca rosa, soprattutto nel momento in cui la sua vita ha incrociato quella dell’ex compagno Eddy Martens. I due hanno avuto anche una figlia ma, dopo l’addio all’Italia, l’uomo sembra essere svanito nel nulla.

Eddy Martens Antonella Clerici - Kronic
Eddy Martens Antonella Clerici – Kronic

Nel corso degli anni passati Eddy Martens è stato uno degli uomini più chiacchierati nel mondo del gossip italiano per via della relazione con Antonella Clerici. I due si sono conosciti per caso durante una vacanza, ma da quel momento in poi non si sono più lasciati decidendo di diventare così una famiglia con l’arrivo della piccola Sophie Maelle.

La coppia ha anche attraversato diverse crisi nel loro rapporto, ma la fine definitiva del loro amore è arrivata ormai anni fa, ancor prima che la conduttrice incontrasse il suo attuale compagno Vittorio Garrone.

Eddy Martens Antonella Clerici - Kronic
Eddy Martens Antonella Clerici – Kronic

“Sono stato bersaglio di critiche indegne”

Eddy Martens è stato il compagno di Antonella Clerici per dieci lunghi anni, e la pressione mediatica potrebbe aver inciso nel loro rapporto soprattutto nella prima fase della relazione tra i due.

Anni dopo il loro addio Martens, che ha lasciato anche l’Italia per trasferirsi in Belgio, durante un’intervista al settimanale Chi ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. Quando mi ha portato in TV per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto. Sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione mi ha reso un facile bersaglio”.

Eddy Martens Antonella Clerici - Kronic
Eddy Martens Antonella Clerici – Kronic

Che fine ha fatto Eddy Martens?

Una volta conclusa la relazione con Antonella Clerici, Eddy Martens ha subito lasciato l’Italia senza alcun ripensamento ma senza mai abbandonare la figlia Sofie Maelle alla quale è davvero molto legato.

LEGGI ANCHE -> La casa di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: Una dimora quasi da principi

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Frizzi e l’eredità lasciata ai posteri: il valore è incalcolabile

Eddy Martens Antonella Clerici - Kronic
Eddy Martens Antonella Clerici – Kronic

In cosa sia impegnato Eddy Martens non è ben chiaro, dato che sono poche le pubblicazioni presenti nel suo profilo Instagram. Secondo quanto dichiarato anche da Antonella Clerici, e confermato anche da alcuni post presenti sui social, dopo la conduttrice ha trovato la felicità al fianco di una nuova compagna della quale però non si conosce nulla.

Impostazioni privacy