Elena Barolo, da velina a poetessa: ecco cosa fa oggi

Chi non conosce Elena Barolo? La ragazza ha conquistato tutti a Striscia la Notizia, andiamo a vedere quello che fa ora.

Elena Barolo (Instagram)

Elena ha sicuramente vissuto momenti di grande emozione su Canale 5. Il suo approdo a Striscia la Notizia, nei panni della velina bionda, le ha permesso di raggiungere il pubblico di tutta Italia e di rimanere nel cuore di moltissime persone non solo per il suo aspetto fisico ma anche per il suo grande cuore.

Già da quando aveva 18 anni nutriva grande passione per la moda. Così è riuscita a seguire molti concorsi di bellezza fino alla possibilità di raggiungere appunto Striscia la Notizia dove recitava insieme a Giorgia Palmas.

Sicuramente questo è stato uno stimolo per crescere ancora. L’abbiamo vista frequentare il CTA di Milano. L’abbiamo vista arrivare addirittura all’Actor Studios di Los Angeles per studiare ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo)

Dopo essere tornata in Italia ha raggiunto nuovamente la collega Giorgia Palmas con il programma Lucignolo Bellavita. Cosa fa oggi?

LEGGI QUI>>> Harry e Meghan: l’intervista che distruggerà la royal family

LEGGI QUI>>> Carlo Conti e il commento inaspettato: le parole che fanno riflettere

Elena Barolo, dal bancone di Striscia alla vita da “poetessa”

Elena Barolo sembra ormai molto lontana dai giorni di Striscia la Notizia, il programma di Antonio Ricci che l’ha fatta conoscere per le sue grandissimi doti di recitazione. Ormai però ha lasciato quel mondo da tempo e ora lavora nella moda.

Gestisce da diverso tempo un blog dove parla di moda e regala consigli ai suoi follower. Si parla di glamour low cost e su Instagram sta riscuotendo un grandissimo successo con spesso la possibilità di regalare delle vere e proprie perle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo)

Ovviamente non è l’unico lavoro che fa nella sua vita. È così riuscita a condurre “Anteprima Processo” che le ha permesso un successo non di poco conto. L’abbiamo vista anche raggiungere successo su Radio LatteMiele dove ha condotto Siamo tutti Mister Bean. Sappiamo anche che è fidanzata con Alessandro Martorana sarto dei vip.

Impostazioni privacy