Andrea Bonomo, compagno di Giusy Ferreri: Ecco chi è e cosa fa

Andrea Bonomo è il compagno di una nota cantante italiana. Ma chi è l’uomo in questione, e di cosa si occupa? Scopriamolo insieme

Giusy Ferreri (Instagram)

Andrea Bonomo è il fidanzato di Giusy Ferreri. Quest’ultima è una cantante italiana nata in Sicilia, per la precisione a Palermo.

Dopo essersi avvicinata al mondo della musica fin dalla giovane età, ha raggiunto una certa popolarità grazie alla partecipazione nel talent show “X Factor”, nel 2008. In quell’occasione si è presentata come solista, dopo aver fatto parte di alcune band negli anni precedenti.

Il suo particolare timbro vocale ha impressionato tutti, tanto da farle sfiorare la vittoria finale. Si è dovuta infatti accontentare del secondo posto, alle spalle degli “Aram quartet”, un complesso canoro italiano formato appunto da quarto membri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Ferreri (@giusyferreriofficial)

Per Giusy è stato comunque un successo. Anche i numeri sono dalla sua parte, infatti ha venduto in pochi anni più di 2 milioni e mezzo di copie. Inoltre il gran consenso ottenuto le ha permesso di partecipare al Festival di Sanremo. Con gli anni le sue apparizioni sul palco dell’Ariston sono arrivate a tre, nel 2011, nel 2014 e nel 2017.

Leggi qui -> Elettra Lamborghini racconta la sua tristezza: “Ho perso il mio più grande affetto”

Leggi qui -> Elettra Lamborghini finisce su Rolling Stones: copertina blasfema

Chi è Andrea Bonomo, fidanzato di Giusy Ferreri?

Nell’ultimo anno la cantante siciliana ha pubblicato un singolo intitolato “La Isla”, in collaborazione con Elettra Lamborghini. Pochi mesi dopo è uscito anche il video ufficiale della canzone, caricato dalla stessa Ferreri su YouTube.

Fino ad oggi Giusy ha inciso sei album, cinque dei quali in studio. Oltre alla sua abilità canora, l’artista ha studiato anche chitarra e pianoforte, rendendola di fatto una musicista completa.

Accanto al mondo della musica, una delle cose più importanti per lei è senz’altro il suo compagno, Andrea Bonomo. L’uomo è un geometra nato ad Abbiategrasso, in provincia di Milano. È coetaneo della Ferreri, infatti entrambi sono classe 1979.

La coppia ha intrapreso una relazione sentimentale nel 2008, mentre nel 2017 ha dato alla luce una figlia, il cui nome è Beatrice.

Andrea è un uomo molto riservato, pertanto non ama le telecamere e tutto quel che gli gira intorno. Nonostante però sia lontano dal lavoro svolto dalla sua compagna, Bonomo è sempre accanto a lei, seppur da dietro le quinte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Ferreri (@giusyferreriofficial)

La loro storia d’amore è ormai consolidatissima e i due sembrano più affiatati che mai. Tuttavia non si sono ancora sposati, nonostante stiano insieme da tredici anni, e non sappiamo se un eventuale matrimonio sia in programma.

Impostazioni privacy