Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi una storia drammatica

Tamara Pisnoli viene ricordata come l’ex moglie del calciatore Daniele De Rossi, andiamo a scoprire qualcosa di più sulla sua vita personale.

Tamara Pisnoli ex moglie di Daniele De Rossi

Daniele De Rossi ha segnato la storia del calcio. Il centrocampista è stato per tanti anni giocatore della Roma e ha vinto anche un Mondiale nel 2006 con la maglia degli azzurri anche se macchiato da una gomitata a McBride con gli Stati Uniti che gli fece saltare molte partite. Ebbe però il grande merito di siglare uno dei gol nei calci di rigore finali contro la Francia di Domenech.

Sicuramente per lui è stata una bella soddisfazione riuscire a giocare con Francesco Totti anche se questi ha oscurato la sua romanità, lasciandogli pochissimo spazio per tenere la fascia sul braccio. Per uno che era un grandissimo tifoso della Roma è stata comunque una soddisfazione incredibile.

La sua carriera poi si è chiusa con la maglia del Boca Juniors dove era andato per provare una nuova esperienza che alla fine si rivelò piuttosto fallimentare. La speranza del ragazzo è quello di tornare un giorno nella capitale per magari assumere un ruolo dirigenziale o perché no da allenatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele De Rossi (@danielederossi)

Sicuramente però i tifosi hanno cercato di scoprire qualcosa anche della sua ex moglie e di quanto accaduto negli anni.

Tamara Pisnoli, chi è l’ex moglie di Daniele De Rossi finita ai domiciliari

L’ex moglie di Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli, fu presa agli arresti domiciliari a fronte di un’inchiesta sul sequestro di un noto imprenditore romano. Una situazione che ci porta indietro al 2014.

Si parlava di sequestro per un titolare di una società di progettazione che non aveva restituito i soldi che aveva ricevuto in prestito da alcuni strozzini.

Pare che il tutto sia avvenuto nella casa di Tamara con torture all’uomo per farsi consegnare i 200mila euro che questi doveva. Una storia veramente molto dolorosa di cui non possiamo offrire commenti e che spettò alla legge analizzare.

La donna fu scarcerata dopo sei mesi di arresti domiciliari ma con l’obbligo di firma in commissariato una volta al giorno. La situazione fu aggravata da una presunta minaccia riportata da Il Messaggerio: “Sai quanto ci metto a fa’ ammazzà una persona? Basta che metto diecimila euro in mano ad un albanese, non ci mette niente”.

Non sappiamo molto altro di lei che dopo l’addio con Daniele è finita fuori dai radar dei media.

Impostazioni privacy