Sergio Assisi: l’ex della Gabriella Pession: ecco cosa fa oggi

Sergio Assisi ha fatto parlare molto di sé non solo per il suo lavoro ma anche per una splendida storia d’amore con la bellissima Gabriella Pession.

Sergio Assisi (Getty images)

Sergio Assisi è nato a Napoli il 13 maggio del 1972. Il pubblico italiano lo ama. Sin da quando era poco più di un bambino ha iniziato a dimostrare di avere talento. Basti pensare che il suo debutto per piccoli spettacoli arriva quando aveva 16 anni. Ancor prima a 10 scriveva dei racconti.

Arriva all’Accademia d’arte dramatica di Napoli nel 1992 quando vince una borsa di studio finanziata dall’accademia. Inizia per lui un percorso di crescita veramente molto interessante e pieno di colpi di scena.

Davanti alle telecamere debutta nella miniserie L’attentatuni – Il grande attentato. Il ruolo di co protagonista glielo offre una star dell’epoca la splendida Edwige Fenech. Sarà solo l’inizio della sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Assisi (@sergioassisi)

Viene da chiedersi cosa fa oggi l’uomo che per alcuni sembra un po’ sparito dai radar dell’attenzione mediatica.

LEGGI QUI>>> Le veline di Striscia la Notizia non fanno più notizia: Ecco perché

LEGGI QUI>>> Enzo Iacchetti e la fidanzata segreta: “4 anni di relazione”

Sergo Assisi, ex di Gabriella Pession: cosa fa oggi?

I rotocalchi rosa hanno parlato spesso di Sergio Assisi e Gabriella Pession che hanno avuto una storia d’amore. Il loro reciproco interesse partirà da Capri dove erano protagonisti insieme sul set.

Proprio la donna spiegò a Vanity Fair la fine della loro relazione. “Sergio era il mio compagno, la mia famiglia, il mio amico. Era troppo, forse ci eravamo isolati e litigavamo tanto. La verità è che eravamo sbagliati, ma ci abbiamo messo quattro anni per dircelo”.

Oggi Sergio ha continuato a lavorare. Ha deciso però di puntare maggiormente sul grande schermo evitando di partecipare in tv a programmi tanto per farlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Assisi (@sergioassisi)

Nel 2020 ha preso parte a L’Allieva 3. Di recente l’abbiamo visto tra i protagonisti, come concorrente, dello splendido format della Rai Il cantante mascherato.

Impostazioni privacy