Raimondo Vianello e Sandra Mondaini: Ecco che fine hanno fatto i figli adottivi

Ramondo Vianello e Sandra Mondaini non avevano avuto figli naturali ma ne avevano adottati. Cosa fanno oggi?

Raimondo e Sandra (Instagram)

Sandra e Raimondo, Raimondo e Sandra. I due hanno formato una delle coppie più amate della storia della televisione, dimostrandosi personaggi di uno spessore unico e in grado di mostrare al mondo tutta la loro bravura.

Nonostante sulla scena raccontavano una coppia con qualche problema e anche qualche tradimento il loro amore nella vita reale era innegabile. Insieme hanno vissuto anni meravigliosi riuscendo a conquistare il pubblico.

Non potevano stare l’uno lontano dall’altra. Tanto che lui morì per un cancro ai reni il 15 aprile del 2010 e lei pochi mesi dopo, il 21 settembre a causa di una vasculite. Rimane storica una battuta di Raimondo: Se mi guardo indietro rifarei tutto quello che ho fatto. Tutto. Mi risposerei anche. Con un’altra, ovviamente”.

Si sposarono nel 1962 tre anni dopo essersi conosciuti. Non avevano avuto figli naturali, ma avevano deciso di adottare.

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambin

Raimondo Vianello e Sandra Mondaini: ecco che fine hanno fatto i figli

Raimondo Vianello e Sandra Mondaini decisero di adottare una famiglia filippina. Si trattava di quella formata dai coniugi Magsino che lavoravano per loro dagli anni novanta. Questi avevano avuto due figli di nome Raimond e John Mark. I due si trovarono a diventare come dei nipoti dei due attori.

Ci furono grandissime polemiche legate alla grande eredità lasciata dai due attori, che però diedero tutto ai Magsino con tante polemiche. Oggi però i due ragazzi hanno deciso di cambiare molto della loro vita.

Oggi i due filippini vivono nell’attico di Segrate una casa che fu storica per i Vianello. Fin da piccoli i due ragazzi furono protagonisti anche nelle puntate di Casa Vianello.

Raimondo e Sandra (websource)

Il primo si è iscritto all’Università di Economia, poi ha abbandonato gli studi per seguire corsi di memoria e lettura veloce. Oggi invece lavora su internet come network marketing. Il secondo invece dopo aver finito il liceo e aver preso la maturità ha aperto una società immobiliare.

I genitori Edgar e Rosalie si dedicano invece a delle Onlus che hanno creato nelle Filippine e che hanno dedicato proprio alla coppia.

Impostazioni privacy